[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un aspetto di legno con vernice acrilica
Se state pensando di usare vernice acrilica per creare - o rafforzare - effetto legno su una superficie, quindi è fondamentale avere i materiali giusti per realizzarlo , evitando così diventando un pasticcio macchiato . Con stratificazione una glassa fatta in casa sulla cima di vernice acrilica , è possibile creare un effetto legno sulla superficie prescelta , o animare uno già esistente , con un importo minimo di fuss.Things che vi serve
Cloth
Carta vetrata
vernice acrilica
pennello
pittura acquerello
Aceto
panno pulito
vernice
Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie si è pittura di ogni traccia di sporco o detriti che potrebbero influenzare il lavoro . Se si lavora su una superficie di legno grezzo, sabbia verso il basso fino a quando non è piatta e liscia .
2

pennello su una mano di fondo di vernice acrilica . Un colore senape profondo è più adatto , in quanto fornirà una base che ha l'aspetto di un , legno qualità profonda . Lasciare asciugare la vernice .
3

Creare una glassa con pittura ad acquerello . Mescolare aceto bianco 1 parte con vernice 6 parti acquerello - un colore come il terra di siena bruciata è più adatto per un aspetto di legno . Se si sceglie un colore diverso , considerare l' interazione con il colore di base ; idealmente , dovrebbe essere leggermente più leggero .
4

Usare un ampio , pennello piatto per applicare una mano di smalto sulla superficie . Volete ancor strato uniforme , e uno che non è troppo spessa ; una mano è sufficiente.
5

Dab la fine contorto di un panno pulito in acqua, bagnatura esso . Tamponare la fine del capo sporadicamente attorno allo strato di smalto , creando le imperfezioni evidenti , simulando il carattere di una finitura legno .
6

Lasciate che il vostro lavoro ad asciugare , e applicare una sola mano di vernice in modo per proteggere la superficie e per dare un lustro aggiunto .