[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come riparare un Icom Battery Pack
Batteria Icom alimentatori Icom radio ricetrasmittenti . La dimensione e la tensione della batteria variano , a seconda delle competenze di unità esso Icom . La capacità di riparare un pacco batterie Icom dipende dal tipo di batterie che contiene. Molte batterie Icom contengono nichel cadmio cellule ( NiCd ) , in modo da poter solito ripararli , ma i modelli successivi contengono celle al litio , in modo che il processo non funzionerà . L' unica opzione è quindi di inviare la batteria per la riparazione o l'acquisto di una sostituzione . Istruzioni
1

Aprire il coperchio della batteria sul ricetrasmettitore Icom . Guardate l' etichetta sulla batteria Icom per accertarsi che contiene cellule NiCd ; è chiaramente marcato . Se lo fa contenere cellule NiCd , procedere con le seguenti operazioni , se non lo fa , questi passaggi non sarà utile .
2

Caricare la batteria Icom nel modo consueto . E ' probabile che per tenere una piccola carica , anche se ha bisogno di riparazione . Riparare una batteria al nichel cadmio comporta una scarica completa , in quanto questa procedura rivitalizza la struttura cellulare .
3

Scollegare il caricabatterie quando la batteria è completamente carica . Accendere il ricetrasmettitore Icom e sintonizzare un canale di ricezione . Alzare il volume il più possibile in modo da utilizzare più energia dalla batteria che ha bisogno di riparazione . Si consiglia di coprire il ricetrasmettitore con un panno se il rumore diventa troppo forte .
4

Lasciare la batteria si scarica fino a quando il ricetrasmettitore non funziona . Spegnere il ricetrasmettitore e lasciare riposare per almeno 30 minuti .
5

Accendere il ricetrasmettitore Icom dopo circa 30 minuti . Dovreste essere in grado di sintonizzarsi su un canale e frasi . Lasciare ad operare fino a quando non si ferma di nuovo , quindi spegnere il ricetrasmettitore .
6

Ripetere la procedura tante volte quanto necessario fino a quando finalmente non accade nulla quando si accende il ricetrasmettitore . Il numero di volte che si ha bisogno di fare questo dipende dalle condizioni della batteria , ma non è probabile che sia troppe volte . Ogni volta che si ripete il processo , cristalli nelle celle della batteria spezzare in cristalli più piccoli e cominciano a tornare alle dimensioni erano quando del primo acquisto, batteria . Piccoli cristalli mantengono più energia di cristalli più grandi , quindi questo processo di riparazione gradualmente la batteria .
7

Inserire il blocco batteria Icom indietro per caricare una volta che il ricetrasmettitore non si accende . Lascia fare a caricare , ma aspettatevi una piuttosto lunga attesa . La batteria sarà completamente scarica e avrà bisogno di un ragionevole lasso di tempo per ricaricarsi completamente .
8

Spegnere il caricabatterie quando la batteria è piena . Accendere il ricetrasmettitore Icom . Troverete la batteria è riparato e il ricetrasmettitore funzionerà come ha fatto la prima volta che acquistato .