[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Smontare un AR15 protezione della mano
L' AR - 15 - o ArmaLite Modello 15 - è un fucile d'assalto che è stato originariamente progettato alla fine del 1950 da Eugene Stoner della Fairchild ArmaLite Corporation . ArmaLite poi venduto tutti i diritti per la AR- 15 a Colt . L' AR- 15 è stato modellato dopo l' M - 16 assalto rivale , che divenne il fucile problema standard per le forze armate degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam . L' astina sulla AR - 15 si trova sulla parte superiore e inferiore della canna , e protegge la mano dell'utilizzatore dal calore generato dalla cottura . L' astina è comunemente smontato quando il fucile viene smontato per la pulizia . Istruzioni
1

Rimuovere la clip dal AR - 15 . Tirare la maniglia di ricarica per la posizione arretrata per garantire non ci sono turni nella camera . Passare il fucile di " sicuro".
2

Posizionare il calcio del fucile su un tavolo o banco .
3

Afferrare l' anello di contatto con una mano , e tirarlo verso il basso . L' anello di contatto è il pezzo di metallo rotonda tra l'estremità interna della canna e il corpo del fucile .
4

Tirare il paramano inferiore verso l'esterno dalla base al punto in cui è più vicino al slittamento anello . Tirarlo verso l'alto e fuori . Ripetere questo movimento per rimuovere il paramano superiore .