[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che cosa è necessario sapere per vivere su una barca ?
Vivere su una barca suona come un sogno che diventa realtà per molti . Per quanto attraente come l' idea può essere , la vita in barca non è sempre facile . Ci sono molte decisioni importanti da prendere in merito alle fonti di acquisto della barca , attracco , requisiti di sicurezza , di manutenzione e di energia . Provare lo stile di vita prima di acquistare una barca è consigliabile . Noleggiare una barca per vivere per alcuni mesi è pratico . Vivere in spazi ristretti non è per tutti . Manutenzione della barca e funzionamento

E 'fondamentale che chiunque contemplando vivente barca imparare le nozioni di base circa la cura per la loro nuova casa . Manutenzione della barca in corso è una grande responsabilità per i proprietari di barche . Una barca umido è l'ambiente ideale in crescita per la muffa . Mantenendo la barca sigillato e senza perdite è obbligatoria . Padroneggiare le operazioni in barca per garantire la sicurezza dei passeggeri è una considerazione a parte , ma altrettanto importante . Durante una tempesta , sapendo come gestire la vostra barca può significare la differenza tra la vita e la morte . La Guardia Costiera offre lezioni sulla sicurezza di canottaggio .
Barca Selezione

Decidere quale barca più adatta alle vostre esigenze è una delle decisioni più importanti affrontati da chiunque contemplando vivere su una barca . Un parere ricorrente sembra essere che "less is more ", quando si seleziona una barca su cui vivere . Più grande la barca , più spese di tutto, compresa la manutenzione , di docking , l'energia e le spese di carburante . Calcolo dei requisiti di spazio è impegnativo, ma molto importante . Decidere il tipo di barca è una decisione migliore determinata da come userete esso . Chiunque abbia intenzione di oceano vela e lunghi viaggi deve scegliere una barca seaworthy costruita per resistere a venti forti e le cattive condizioni atmosferiche . Se il costo del carburante è una preoccupazione , una barca a vela è difficile da battere con il suo principale combustibile essendo l'energia eolica .
Di aggancio o di ormeggio Scelte

Trovare un bacino adeguato scivolare o l'opzione di ormeggio può non essere così facile come previsto . Ormeggio è abbastanza poco costoso e permette ai naviganti di legare fino a un blocco di cemento che mantiene la barca ancorata in un punto " a casa " . In alcune zone c'è una lista d'attesa per una scivolata dock . Questi costi variano ampiamente e possono essere significativi . Ci sono anche considerazioni giuridiche . Non tutte le banchine permettono alle persone di vivere sulle barche . Alcune baie non consentono ormeggi o ancoraggio in una baia . E 'fondamentale che chiunque voglia vivere in barca a fondo la ricerca opzioni di docking e ormeggio . Senza ricerca approfondita , quando è il momento di firmare il contratto di locazione marina una paglietta potrebbe scoprire che vivere a bordo di una barca non è permesso . Questo è il caso in molti laghi Georgia . Vivere a bordo della vostra barca è vietata . Infrangere le regole Marina possono comportare multe pesanti e perdere i privilegi di slittamento dock .
Opzioni Energia

Pochi naviganti vogliono rinunciare a tutti i lussi di casa . I navigatori interessati in banchina viventi hanno poco di cui preoccuparsi dato che ci sono allacciamenti elettrici disponibili con l'acqua , lavanderia e bagno con doccia . Molti dei bacini forniscono anche connessioni wireless per l'utilizzo di Internet . La maggior parte dei telefoni cellulari hanno una copertura close - in . Per i marittimi che cercano di vivere in mare o ancorato ad un ormeggio , la situazione energetica è più complicata . Molti navigatori si basano su energia solare ed eolica per la maggior parte dei loro bisogni . Indagare soluzioni energetiche è indispensabile per la fornitura di uno stile di vita confortevole e funzionale nella vostra nuova casa .