[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un piatto Molla
molle elicoidali piatti in una striscia piatta di metallo che è avvolto in un modello a spirale . Quando l'estremità esterna è mantenuto in posizione e il centro è avvolto strettamente, la molla rilascerà l'energia immagazzinata dalla avvolgimento . Un esempio comune di questo è la molla di un orologio meccanico , che si trasformerà gli ingranaggi dell'orologio , una volta ferita . Orologi meccanici , cinture di sicurezza e numerose altre tecnologie si basano su molle elicoidali piatti per immagazzinare e rilasciare energia . Creazione di una molla a spirale piana di base è molto semplice , richiede solo una striscia di metallo e una forma di avvolgerla around.Things che vi serve
2 piedi di una sottile striscia di acciaio temprato , ½ pollici Wide
elettrico drill
1/8-inch trapano bit
vite a testa piatta Breve
1/2-inch-diameter tassello
Mostra Altre istruzioni
1

Drill un piccolo foro vicino ad una estremità di una striscia sottile di acciaio indurito utilizzando un trapano elettrico con una punta 1/8-inch . Il buco dovrebbe essere di circa 1/4-inch dal bordo molto . Praticare un foro sul lato opposto della striscia nella stessa posizione .
2

Collegare un'estremità della striscia di metallo per mezzo di un tassello di legno 1/2-inch-diameter avvitando una breve a testa piatta vite nel tassello attraverso il foro . La vite è solo temporanea . Sarà utilizzato per contenere la bobina in posizione mentre liquidazione .
3

Avvolgere la striscia intorno alla caviglia , sovrapponendo la striscia ogni volta che fate un giro completo . Continuare a fare questo fino a quando il nastro è completamente avvolto in una bobina . Mantenere la bobina stretto mentre gira, altrimenti la primavera sarà fuori bilancio e non può sciogliere o rilassarsi correttamente .
4

Rilasciare con attenzione la primavera con il grano ancora attaccato . La molla dovrebbe espandersi verso l'esterno , lasciando spazi tra le bobine . Rimuovere la bobina completata dal grano togliendo la vite che tiene insieme i due.