[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
DIY Smoke Evaporatore
A evaporatore fumo è più comunemente noto come un vaporizzatore . Essi sono utilizzati da persone che vogliono fumare, ma non mi piace il sapore ruvido caldo di fumo . L'evaporatore fumo funziona riscaldando tabacco piuttosto che bruciarlo . Nessuna fiamma diretta tocca il tabacco , che si traduce in un fumo molto più pulito e meno aspro . Un evaporatore fumo può essere semplice come un tubo o freebase un sofisticato sistema di riscaldamento elettronico . Un evaporatore fumo può costare meno di $ 20 a fare ( a partire dal 2011 ) . Cose che ti serviranno
50 ml beuta
numero superiore a due di gomma con tubo di uscita
piccola piastra
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare 1/2 a 1 g di tabacco da fumo , in modo che non sia in un ciuffo .
2

Posizionare il taglio tabacco nella beuta . Stendere il tabacco in modo uniforme in tutto il pallone .
3

Portare la beuta su un piccolo piatto caldo .
4

Inserire una gomma ferma con tubo di uscita in plastica l'apertura della beuta .
5

Tagliare un piccolo foro nel tubo di uscita. Il buco dovrebbe essere di circa 1/3 di pollice di diametro . Questo serve come starter per l'evaporatore fumo .
6

Accendere la piastra . Coprire lo starter e la parte superiore del tubo di uscita con le dita . Attendere fumo salire dal tabacco . Una volta che è il fumo , mettere la bocca al tubo di uscita e inalare . Come il fumo della beuta diminuisce , rilasciare lo starter per fornire aria fresca attraverso il tubo per aspirare gli ultimi pezzi di fumo . Coprire lo starter e la parte superiore del tubo di uscita. Attendere che più fumo ha riempito il flash prima di prendere un'altra boccata .