[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Le specifiche di una mangusta MGX DXR
La Mongoose MGX DXR è una mountain bike rilasciato dalla Mongoose durante la fine del 1990 e l'inizio del 2000 . Anche se mantiene l'aspetto di un trekker off - road , il suo design e la struttura del corpo sono per i giri leggeri . I modelli MGX DXR fungono da moto entry-level di Mongoose , offrendo prestazioni nella media con prezzi economici . Corpo Telaio

il principale organo cornice di La MGX DXR è costituito da una lega di alluminio ; tuttavia , in quanto si tratta di una bici entry level , la lega utilizzata è più pesante rispetto ad altre bici Mongoose o mountain bike progettati per la guida heavy - duty . Il telaio corpo standard del MGX DXR è un telaio da 26 pollici progettato per un maschio adulto . Tuttavia, le versioni più piccole sono disponibili per le donne e gli adolescenti anche
Accessori

Questo moto viene fornito con tutti gli accessori di base : . Una sella , freni anteriori e posteriori , cambio leve e deragliatore anteriore e posteriore . Tutti gli accessori sono disponibili come elementi non di marca , fatta eccezione per la parte anteriore e il deragliatore posteriore fatta da Shimano . Dal momento che la moto è stata venduta solo per circa 100,00 dollari a Wal - mart nei primi anni del 2000 , lo fa venire con diverse limitazioni sugli accessori e le tipologie di materiali utilizzati .
Gears

Insieme con il deragliatore Shimano tratta di un sistema di cambio di velocità 21 - velocità . Ha tre livelli principali : basso , medio e alto . Gears aiutano bikers regolare la forza necessaria per pedalare la bicicletta . Il deragliatore installato sulla moto ha diversi pignoni sul fronte e sul retro per rendere questo possibile . Gli interruttori ingranaggi sono installati sul manico bike vicino la presa , sia sul manubrio a sinistra oa destra .
Sistema Dual Suspension

Il MGX DXR viene fornito di serie con un doppia sospensione , il che significa che la moto ha un ammortizzatore su entrambi i suoi pneumatici anteriori e posteriori . Questa configurazione permette di guida più confortevole con meno urti e maggiore controllo . Gli ammortizzatori sono regolabili . Anche se la moto ha un doppio sistema di sospensione , il suo design e le parti non possono gestire equitazione pesanti , come il trekking off - road .