[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come calcolare una curva di sicurezza
decompressione subacquea è una forma avanzata di immersione che viene utilizzato per esplorare le profondità che altrimenti sarebbero a rischio . Tabelle di immersione subacquei offrono un modo sicuro e preciso per calcolare quanto tempo possono passare nell'acqua . Le tabelle di immersione forniscono informazioni sulla quantità di azoto rimarrà nel corpo di un subacqueo dopo un'immersione per un tempo stabilito e ad una profondità impostata . Tabelle di immersione forniscono anche informazioni su se una particolare immersione richiede una period.Things decompressione che ti serviranno
NAUI Dive Tabelle

Mostra Altre istruzioni
1

Consulta la tabella 1 e selezionare la profondità massima che sarà raggiunta in immersione . Anche se la maggior parte dell'immersione sarà speso a una profondità , utilizzare la profondità massima che sarà raggiunta durante l'immersione .
2

Guardate a destra della profondità di immersione e selezionare la quantità di tempo che saranno spesi in acqua . Arrotondare la quantità di tempo che verrà speso in acqua . Ad esempio , intorno a un 32 - minuti di immersione fino a 35 minuti. Se il numero stampato nella scatola è rossa , sarà richiesto di decompressione .
3

Guarda giù dal tempo di immersione sul grafico e prendere atto della lettera visualizzato nella parte inferiore della colonna . Questa lettera rappresenta la quantità di azoto che rimane nel corpo dopo l'immersione .
4

Consultare l' intervallo di tempo ( SIT ) tabella di superficie di cui alla Tabella 2 Individuare la lettera identificati nella tabella 1 e scorrere fino al inferiore della colonna sotto la lettera . Sposta su dal fondo della colonna fino a individuare la scatola con la quantità di tempo tra la prima e la seconda immersione . Prendere atto della lettera visualizzata alla sinistra della casella .
5

Consultare l' ripetitiva tabella riportata in tabella 3 Individuare la lettera ottenuta dalla tabella SIT e quindi scegliere la profondità massima che sarà ottenuto sulla seconda immersione . Il numero grassetto nella casella rappresenta la quantità massima di tempo che può essere speso in acqua .