[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come collegare un modello per una scultura di ghiaccio
La bellezza di una scultura di ghiaccio è destinata ad essere una cosa fugace . E ' scolpito , goduto e poi si scioglie , a volte tutto in poche ore. Di solito l'opera d'arte è fatta all'aperto per un festival invernale in climi freddi , quindi potrebbe durare pochi giorni o addirittura settimane . Ma l'arte della scultura del ghiaccio è anche famosa per le questioni culinarie , dove una scultura di ghiaccio può assumere la bellezza di un cigno come centro tavola o come distributore di liquori che lavora in un bar . La maggior parte scultura di ghiaccio inizia con un pezzo d'arte disegnata , chiamato anche un template.Things che ti serviranno
modello di carta
Scissors
strumenti Ice intaglio
Guanti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il vostro blocco di ghiaccio in modo che riposare per circa un'ora prima di essere pronti per attaccare il modello art . Temperare il ghiaccio per circa 30 gradi Fahrenheit , in modo che il modello di carta si attacchi al ghiaccio , senza alcun adesivo o uno strumento . Lavorare su ghiaccio a questa temperatura crea anche un chiaro piuttosto che una scultura nuvoloso , e poi è più facile da tagliare .
2

Draw o tracciare un design per la vostra scultura di ghiaccio al vostro tema preferito . Modelli di scultura di ghiaccio sono anche disponibili gratuitamente su Internet in siti come Secrets Ice Carving o NICA .
3

ingrandire o ridurre il disegno alle dimensioni del vostro blocco di ghiaccio . Tagliare tutto il contorno del modello con una forbice e posizionare il modello sul ghiaccio . Sarà bastone , naturalmente, se il ghiaccio è temperato , ma si può anche aggiungere un po ' d'acqua per il ghiaccio per assicurarsi che attacca .
4

Carve tutto il modello sul ghiaccio utilizzando lo strumento di scultura del ghiaccio preferito . Applicare i disegni disegnati sul modello nel ghiaccio con il tuo strumento .
5

Rimuovere la mascherina tirando fuori dal ghiaccio, in modo da poter terminare la scultura più in profondità nel ghiaccio.