[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
What Do I cacciatori utilizzo per fare Chigger repellente
? Non è un segreto per i cacciatori esperti che boschi e campi sono pieni di minuscoli parassiti come zanzare e zecche che possono rendere la vita miserabile per loro. Uno che offre un morso brutto è il Chigger . Può essere scoraggiati utilizzando repellenti , ma alcuni repellenti standard hanno inconvenienti si consiglia di evitare. Rendere il proprio repellente è semplice , consente di risparmiare denaro e può aiutare a evitare alcuni problemi repellenti standard possono causare . Chiggers

Chiggers sono aracnidi , le larve di acari Trombiculidae . Esse sono legate alle zecche . Questi piccoli parassiti possono essere trovati nella maggior parte degli stati degli Stati Uniti , con l'eccezione del occidentale e alcuni stati del nord . Anche se sono troppo piccoli per essere visti ad occhio nudo , che misura solo circa 1 /150 di pollice , il loro morso smentisce la loro dimensione . Gli esseri umani sperimentano una reazione allergica a chigger saliva che provoca gonfiore , prurito e anche la febbre a volte. Grattarsi rimuove il chigger ma può provocare infezioni . Chiggers non sono attivi nel tempo sotto i 60 gradi Fahrenheit , sono più attivi a 77 gradi a 86 gradi Fahrenheit , e di evitare superfici più caldo di 99 gradi Fahrenheit .
Repellente Scelte

Molti repellenti bug fabbricati contengono sostanze chimiche tossiche . Mentre lo fanno scoraggiare gli insetti da mordere , le tossine possono essere assorbiti attraverso la pelle . Queste tossine anche lavare fuori in caso di pioggia o quando si guadare o nuotare , inquinare l'ambiente . Vi è un assortimento di repellenti , senza tossine naturali che si possono fare o utilizzare , che sono tutti buoni per l'uso in aree chigger infestate . I cacciatori possono vogliono essere più esigenti di altri visitatori selvagge circa quale utilizzare , però. Molti repellenti sono profumi che non sono naturali in alcuni ambienti e può agire come un allarme per gli animali che sono a caccia .
First Choice Repellenti

Una delle i migliori repellenti bug naturale è zolfo . Lo zolfo in polvere è poco costoso , ma ha un odore forte e sgradevole e può causare reazioni cutanee Marigold è un repellente naturale chigger che non puzza così nocivo . Calendula Grind in un macinino di cibo , poi fare un mix di 50 per cento di calendula e 50 per cento di alcol sfregamento . Lasciate riposare per una settimana in un contenitore chiuso , poi filtrare . Entrambi questi repellenti possono causare reazioni cutanee , così dovrebbe essere testato su una piccola zona di pelle prima di applicare liberamente .
Altro Strategie

Se calendula e di zolfo non si lavorare per voi , ci sono molte altre sostanze si può provare . Scopri quali piante che scoraggiano i bug crescono localmente nella zona siete a caccia . Gli oli di piante che sono nativi della zona si caccia in sono meno probabilità di spaventare gli animali . Il cedro è un buon deterrente ed è un profumo naturale in molte aree boschive . Mint è un altro deterrente che cresce in una vasta gamma di settori . È possibile utilizzare oli vegetali solo , unirli o fare un repellente utilizzando la stessa formula del 50 per cento gli impianti a terra e 50 per cento di alcol sfregamento . Queste formule offrono una doppia protezione , perché gli insetti non piace il sapore dell'alcol , ma quando si asciuga lascia poco profumo , che sia adeguatamente mascherato dall'odore pianta .