[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come gestire un accendino Zippo
La Zippo Manufacturing Company è più famoso per i suoi accendini . L' azienda offre una garanzia a vita su tutti i suoi accendini , ma non offre una manutenzione regolare . Gestione della Zippo consiste di rifornimento con accendini, sostituendo la selce usurato con uno nuovo , che sostituisce lo stoppino utilizzato -up con una nuova e , ovviamente , mantenendo l' unità pulita . Tutta la manutenzione può essere realizzato in pochi minutes.Things che vi serve fluido
Lighter
occhiali cacciavite
Flint
Wick
Pinzette
Panno Forbici


Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'unità interna . Per rimuovere il caso , aprire il flip top e tirare fuori il caso . Per tirare fuori il caso dell'unità , tenere l'unità interna con una mano e il caso con l'altro . Estrarre il caso lontano dall'unità interna tirando in un movimento verso il basso . Pulire l'unità interna con un panno morbido , o soffiare delicatamente l'unità , per eliminare eventuali piccoli pezzi di detriti. Mantenere il proprio accendino pulito contribuirà a ridurre malfunzionamenti .
2

Aggiungi il combustibile per il vostro Zippo . Rimuovere il caso del più leggero ( come descritto al punto 1 ) . Peel indietro un angolo dell'imbottitura feltro sul fondo dell'unità per esporre la camera serbatoio . Vedrete un piccolo foro nella camera di combustibile; inserire la piccola punta del contenitore liquido infiammabile nel foro e premere lentamente il contenitore per iniziare il riempimento della camera . Smettere di riempire l'accendino quando si è in grado di vedere il carburante è vicino alla cima . Non si vuole riempire eccessivamente la camera di carburante come puo ' causare perdite . Pulire l'accendino e inserire di nuovo nel caso facendo scorrere la causa sopra l'unità .
3

Cambiare la selce . Svitare con cautela la molla selce , che si trova nella parte superiore dell'apparecchio . Utilizzare un piccolo cacciavite occhiali per svitare la molla di selce . Toccare l' unità su una superficie dura per mettere fuori tutti i resti della vecchia pietra focaia. Posizionare una nuova selce nel tubo e sostituire la molla di selce . Avvitare la molla al suo posto .
4

Sostituire lo stoppino . Rimuovere il caso del più leggero ( come descritto al punto 1) e tirare delicatamente il vecchio stoppino dalla parte superiore del camino con le pinzette . Estrarre tutti dell'imballaggio lontano dalla camera di combustibile in base pinzette . Far scorrere il nuovo stoppino giù in posizione dalla parte superiore del camino . Sostituire la guarnizione intorno allo stoppino . Tagliare lo stoppino giù per abbinare la lunghezza della canna fumaria .