[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come avviare un diario per aiutare a trasferire i vostri pensieri di carta
Avviando un diario , è possibile non solo registrare i vostri pensieri e le esperienze per il giorno , ma anche le vostre idee e ispirazioni . Il vostro giornale serve come uno spazio privato e sicuro dove si può andare a esprimersi onestamente --- senza giudizio . Mentre può essere difficile da prendere l'abitudine di scrivere i vostri pensieri , il più spesso lo fai , più facile diventa . Per iniziare , avrete bisogno di un taccuino , penna e un po ' dedication.Things Hai bisogno
Notebook
penna o una matita

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona il tuo diario . Il vostro giornale può essere semplice come un quaderno a spirale vincolati o elaborata, come un diario copertina rigida con un lucchetto . L' unica cosa che conta è che si opta per qualcosa con cui si sono confortevoli . Dallo sguardo della copertura per la sensazione della carta , scegliere qualcosa che si desidera scrivere .
2

Ottenere uno strumento di scrittura . Come con il diario stesso, qualsiasi cosa funzionerà , ma si può sentire più motivati ​​a scrivere con gli strumenti che si sentono bene in mano . Scegliere una penna o una matita che scorre bene sulla carta .
3

Iniziare a scrivere . Esprimiti liberamente nel tuo diario , senza preoccuparsi di pulizia , ortografia o grammatica . Il tuo diario è solo per te ; quindi , non essere ostacolata da cercando di seguire tutte le regole di scrittura che hai imparato a scuola .
4

Carry il diario con voi , in modo da poter scrivere le cose immediatamente . Non si sa mai quando si vuole buttar giù qualcosa ; si potrebbe dimenticare l'idea prima di arrivare a casa . Tuttavia , se si tratta di perderlo , lascia il tuo diario da qualche parte sicura .
5

Dedicare un periodo di tempo ogni giorno per scrivere nel tuo diario . Mettere da parte un paio di minuti ininterrotti ogni giorno per riflettere e registrare tutto ciò che viene a voi .