[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Ancorare le piante acquatiche
Ancoraggio piante acquatiche in acquario o laghetto non solo mantiene il vostro mondo subacqueo un ottimo aspetto , consente alle piante di stabilire se stessi , crescere e prosperare nel loro ambiente. Correttamente ancoraggio piante acquatiche impedisce loro di galleggiare in acqua , mentre allo stesso tempo fornendo una barriera per scoraggiare vita acquatica che potrebbero nutrirsi di radici delle piante . Un po 'di tempo in più speso ancoraggio piante acquatiche fa una grande differenza nella loro salute e longevity.Things che vi serve
nastri di ancoraggio piombo
linea Pesca PLASTICA , vetro o un piatto di ceramica
Acquario di ghiaia
No- buco pentola pianta acquatica
suolo
Ghiaia

Mostra Altre istruzioni
piante d'acquario
1

avvolgere una striscia di un'ancora di piombo intorno alla base di un acquatica pianta . Fissare la linea in posto con lenza , se necessario. Ripetere l'operazione per ogni pianta che si desidera ancorare in acquario .
2

Collocare la pianta ancorata in un piatto fondo . Sebbene il piatto può essere di plastica , vetro o ceramica e può essere piccolo o grande come necessario per contenere le piante acquatiche , dovrebbe essere non più di circa due centimetri di profondità . Aggiungi piante ancorate addizionali e organizzare il piatto come desiderato .
3

Riempire lo spazio rimanente nel piatto con ghiaia fine acquario. Assicurarsi che tutte le radici delle piante sono completamente immersi nella ghiaia per evitare danni alle radici .
4

Collocare la capsula contenente le piante acquatiche e ghiaia come desiderato in acquario . Immergere il piatto nella ghiaia dell'acquario per nascondere il piatto o metterlo in cima alla ghiaia dell'acquario , utilizzando il piatto in sé , oltre alle piante , come decorazione acquario unico .

Stagno Piante

5

Riempire una pentola senza buche, asili nido disponibili al massimo ben fornito , 1/3 pieno con il terreno . Terreno argilloso Acquatico ancore piante stagno bene , ma può limitare la crescita delle radici ; una combinazione di argilla e suolo bilancia i vantaggi di ciascuno. Sand può essere utilizzato per le piante molto superficiale .
6

Collocare la pianta o piante in vaso sulla parte superiore del terreno . Separare le radici in modo che siano distribuiti uniformemente e un sacco di spazio per crescere . Stendere un sottile strato di terreno sopra le radici , riempiendo la pentola per circa 2/3 pieno .
7

Riempire lo spazio rimanente nella pentola con ghiaia . Ghiaietto ha la migliore ritenzione di nutrienti e ghiaia comune è più efficace nel ancoraggio grandi impianti ; utilizzare una miscela di ghiaia formato differente o lo strato di ghiaia per i migliori risultati .
8

Mettere la pentola nello stagno . Il livello dell'acqua del laghetto dovrebbe essere almeno uno o due pollici sopra la parte superiore del vaso .