[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Arizona selvaggina e pesce regolamenti canoa
Una canoa è considerato un natante , secondo l' Arizona gioco e attrezzature di pesce , ed è soggetto a regolamentazioni severe . Queste norme si applicano a tutti i corpi idrici in Arizona , nonché i corpi idrici condivisi con altri Stati . Una canoa , come una moto d'acqua nonmotorized , è esente dalla registrazione presso la Arizona gioco e attrezzature di pesce . Requisiti del materiale

Canoe devono essere dotati di un giubbotto di salvataggio per ogni persona a bordo , gli stati dell'Arizona gioco e del Dipartimento di pesce . La giacca vita deve essere una giacca US Coast Guard - approvato , tipo I , II , III , o V. Le giacche devono essere in buone condizioni , accessibile e adeguato presso la persona a bordo . I bambini di età compresa tra 12 e sotto devono indossare un tipo di USCG approvato io , giubbotto di salvataggio II o III in ogni momento.

Funzionamento

operazioni di canoa non hanno molte regole , ma alcuni hanno sono gravi . Una persona sotto l'influenza di droghe o di alcol non può , in alcun caso , operare una canoa . Una persona che si trova sotto l'influenza può essere multato di almeno 1.450 dollari e , al massimo , in carcere per 30 giorni. Mentre non vi è possibilità di una persona che opera una canoa con la velocità, la canoa deve essere azionato in modo ragionevole , senza l'intenzione di collisione o di superamento del limite di velocità .
Littering e altri violazioni

E 'illegale lettiera nei corsi d'acqua dell'Arizona . Ciò significa che non dumping della spazzatura o rifiuti . Fate attenzione quando si utilizza la canoa che non il dump nulla di vostra canoa . Nel caso di tali violazioni , ogni ufficiale di pace Arizona può arrestare e si emettere un avviso o citazione. È necessario arrestare la vostra canoa per gli ufficiali .

Regolamenti di navigazione

Perché una canoa è una moto d'acqua nonmotorized , altre imbarcazioni a motore deve dare il diritto di passaggio . Il traffico sulle vie navigabili procede in un metodo in senso antiorario e questo vale per tutte le moto d'acqua , non solo canoe . E ' ammesso alla pagaia alla canoa quando passa un'altra moto d'acqua fino a quando non c'è abbastanza acqua tra i due.