[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come indurire una lama a casa
Gli esseri umani hanno fatto coltelli per la difesa e per aiutare acquisire cibo e altre risorse per un tempo molto lungo . Coltelli prime furono fatte da selce e altri materiali naturali . Coltelli Successivamente sono stati realizzati in metallo , e quindi le lame di metallo sono stati temperati per renderli ancora più difficile in modo da poter resistere ad un uso pesante . Oggi i produttori e gli hobbisti utilizzano acciaio al carbonio impregnato di fare coltelli per usi che vanno dalla apertura di caselle per il taglio vittime incidente di cars.Things che ti serviranno
Pinze
fonte di calore ad alta
Tub ( facoltativo ) panno
olio o acqua ( opzionale)
Emery o fine carta vetrata a grana
Forno
Mostra Altre istruzioni
1

Tenere la lama con le molle , e di calore utilizzando una fonte di calore elevato . Metalli teneri possono richiedere solo il calore di un cannello a gas propano mentre l'acciaio più duro ha bisogno di temperature più elevate forniti da un forno o forgiare .
2

Immergere la lama in una vasca di olio o acqua , o placare la lama con aria. Il metodo da utilizzare dipende dal metallo della lama . Se si utilizza l'olio , fare attenzione a non scottarsi se l'olio si accende . Acciaio per utensili contrassegnati con " O - 1 " richiede tempra olio . Usare l'acqua per dissetare acciaio contrassegnata con " W - 1 . " Quench acciaio marcato " A- 2 " con l'aria . Posizionare la lama verticale nel mezzo per evitare deformazioni . L'acciaio bonificato è indurito , ma fragile . Tempra una lama in acqua può rompere il metallo , ma si raffredda la lama più veloce rispetto ad altri metodi .
3

Scrub il rivestimento nero al largo della lama con tela smeriglio o carta vetrata grana fine . In questo modo ti permette di vedere il metallo come è temperato . Lavare tutto l'olio e /o altri detriti fuori la lama .
4

Riscaldare il forno a 350-400 gradi Fahrenheit , e posizionare la lama all'interno del forno . Cuocere la lama per 20 a 60 minuti fino a quando il metallo si trasforma un colore paglierino chiaro . Rimuovere la lama dal forno e lasciarla raffreddare o immergersi in acqua per un quench veloce . Rinvenimento l' acciaio temprato riduce le sollecitazioni introdotte dal quench e riduce la fragilità .