[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come faccio oro Nuggets Form in un fiume ?
L'oro è un metallo prezioso che è universalmente valido . E 'stato usato come fonte di moneta fin dai tempi antichi , con gli Stati Uniti di abbandonare il gold standard solo di recente, nel 1933 Oro alimentato la famosa corsa all'oro in California della metà del 19 ° secolo . Durante la corsa , cercatori sarebbero spesso cercare l'oro nei torrenti e nei fiumi . Queste pepite d'oro vissuto un lungo processo al fine di ottenere in padella del cercatore . Formazione Oro
oro è un metallo prezioso .

L'oro è un elemento tipicamente trovato in profondità all'interno della Terra . Quando le placche tettoniche si muovono e si scontrano , nuove catene montuose formano e oro è portato più vicino alla superficie . L'oro può anche essere spinto in superficie come componente di lava in eruzioni vulcaniche .
Erosione

Nel corso di milioni di anni , montagne che detengono depositi di esperienza oro erosione . L'erosione è il processo mediante il quale il materiale viene spostato dalle forze della natura . L'acqua , sotto forma di precipitazione e fiumi , lava delicatamente le superfici di montagne . Nel corso del tempo , questo può creare tagli profondi in montagna ed esporre l'oro sottostante . Avanti , erosione idrica porta a minuscole particelle di oro di essere lavate in corsi d'acqua .
Partire Nugget ruolo

Una volta che le particelle di oro entrare in acqua, processi chimici oro separato da varie leghe in oro puro . Ciò è causato dalla acidità dell'acqua , e anche dalla presenza di solfuri comuni in acqua di fonte . Un processo noto come " saldatura a freddo " si verifica che lega naturalmente le macchie più piccole d'oro in pezzi più grandi , formando alla fine i pezzi più grandi d' oro . Questo accade quando i pezzi d'oro si scontrano tra di loro nelle acque vorticose .
Rifinitura Nugget Formazione

I grandi pezzi d'oro continuano ad aggiungere più particelle d'oro , e le pepite sono lucidati dal sedimento in acqua in movimento . Il peso dell'oro alla fine permette le pepite di stabilirsi in fondo dei torrenti e fiumi .