[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Silver Solder mirino
Con un po ' di pazienza e una mano ferma , è possibile riparare il mirino della vostra arma te stesso . La vista frontale è la parte più importante di un sistema di puntamento per armi da fuoco aperto . Senza di esso , è quasi impossibile per mirare. Se un mirino fisso si è rotto , può essere riparato da saldare in posizione con argento saldatura . Questo vi permetterà di fare uso delle armi again.Things Hai bisogno
Saldatura dura argento
torcia acetilene /ossigeno o propano /ossigeno
Vise
Pinzette
Flux
Brush

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare l'arma in morsa con il mirino rivolto verso l'alto . Se l'arma è una pistola semiautomatica , rimuovere il vetrino dal telaio e fissare la slitta nella morsa . Se saldare un revolver , rimuovere il cilindro dal telaio e fissare il telaio nella morsa . Fare riferimento al manuale del vostro arma da fuoco su come eseguire questa operazione .
2

Utilizzare il pennello per applicare flusso alla parte spezzata del mirino sull'arma e il post rotto separati . La saldatura non scorrerà senza la presenza di flusso . Solo applicare flusso alle parti rotte .
3

accendere la torcia e regolare per una fiamma ad alta intensità . Ci dovrebbe essere una solida cono blu della fiamma lungo circa 1 pollice . Passare rapidamente la fiamma sul posto vista rotto sul arma e il pezzo rotto separata .
4

Riscaldare il palo rotto l'arma con la fiamma della torcia . Applicare una piccola quantità di saldatura d'argento in cima spezzata del post .
5

Sollevare il pezzo rotto con le pinzette e abbinare le porzioni rotte in modo da adattarsi insieme . Applicare moderata pressione al ribasso sul pezzo rotto .
6

Riscaldare entrambi i pezzi con la torcia fino a quando la saldatura diventa liquido nuovo e bastoni per entrambi i pezzi . Rimuovere il calore della torcia e tenere i pezzi insieme fino alla saldatura indurisce . Lasciare che il metallo si raffreddi prima di toccarla.