[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Cose da ricordare quando si pratica Chitarra
Suonare e praticare la chitarra è un processo di apprendimento che può estendersi su tutta la vita del musicista . Mentre sarete rapidamente prendere le basi del gioco durante il primo anno di studio , vi accorgerete che i migliori giocatori tendono a continuare ad imparare anche dopo che hanno giocato per più di 30 anni . Come molte cose nella vita , suonare la chitarra è una capacità che , mentre si può praticare e affinare esso , non si può mai veramente perfezionare la tecnica . La perfezione sarebbe impartire una freddezza al ricco mondo della chitarra che semplicemente non si adatta . Accordi

La prima cosa da ricordare quando si pratica la chitarra è che ci sono molti modi in cui è possibile suonare gli accordi . Se le dita non sono abbastanza abbastanza a lungo per preoccuparsi la corda in un modo , tutto ciò che dovete fare è trovare un accordo ulteriormente il bordo del cerchio . È inoltre possibile utilizzare un capo clamp -on per portare ulteriormente gli accordi la tastiera dove i tasti sono posizionati più vicini . Questo non solo consente di finger più facilmente gli accordi , ma si può compensare per i giovani che utilizzano chitarre full-size per il quale le braccia possono non essere abbastanza a lungo .
Strimpellando il Strings

ci sono tre modi diversi di pizzicando le corde . È possibile dito prenderli , che utilizza tutte le dita della mano dominante spennare ogni stringa a sua volta , oppure è possibile strimpellare le corde , che è come suonare gli accordi . Il terzo modo utilizza sia una scelta o il pollice , strimpellando una nota su una sola corda alla volta . Questo è in genere lo stile di raccolta è utilizzato per la riproduzione di cavi o assoli .
Lettura della Musica

Se avete poca dimestichezza con la musica la lettura , fare uno sforzo concertato per imparare . Mentre tablature è una forma diffusa di notazione a suonare la chitarra tra i dilettanti , non viene preso sul serio tra i chitarristi professionisti . E 'particolarmente importante per imparare a leggere la notazione standard se uno dei vostri obiettivi è quello di suonare la chitarra classica in un contesto orchestrale . Molti pezzi classici non sono annotati in tablature , e se non riesci a leggere la musica , è probabile che non saranno invitati a suonare con l'orchestra , indipendentemente dal tuo livello di abilità .
Ripetizione

la ripetizione è l'aspetto più importante di praticare un pezzo di musica , in particolare se quel pezzo è per essere giocato sul palco . Questo è dove una chitarra elettrica è utile . Si produce abbastanza suono non amplificato per voi di sentire quello che stai facendo , ma è abbastanza tranquilla per garantire che i vostri vicini oi vostri genitori non andranno udienza impazzire la stessa canzone più e più volte . Dopo aver ripetuto la canzone e sapete bene quanto pensi di aver bisogno di , allontanarsi dalla musica e lasciate vagare la mente mentre si gioca . Scoprirete che il vostro tempo di pratica migliorerà notevolmente il vostro gioco se hai ripetuto abbastanza volte le canzoni che si può giocare praticamente senza pensarci .