[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Controllare le molle su una Ski- Doo
Una motoslitta si può prendere i posti che sono quasi impossibili da raggiungere a piedi . Lo fa con una pista , sci e un sistema di sospensione robusto . La sospensione è importante per ridurre la stanchezza del guidatore nei lunghi viaggi. Ispezione questo sistema su una base regolare assicura ogni viaggio si svolga senza intoppi . I componenti principali della sospensione viene shock . Questi cilindri idraulici assorbono le asperità del percorso . Quando si comprimono le molle sugli ammortizzatori restituirli al position.Things estesi che ti serviranno
vernice antiruggine

Mostra Altre istruzioni
1

Guardate attentamente ogni shock per segni di ruggine o corrosione . Riverniciare shock arrugginito con vernice resistente alla ruggine per estendere la vita di servizio . Ci sono tipicamente tre molle e su una motoslitta - . Due situato nella parte anteriore della macchina in bracci di sospensione per gli sci e uno sotto la traccia della motoslitta
2

Afferra ogni primavera e di controllo la tenuta tra il cappello della molla e la sede della molla . La molla deve essere ben incastrato e non si muove . Questi sono i due pezzi di metallo che la molla riposa in su entrambe le estremità .
3

Verificare che la molla è seduto nel cappello primavera . Il bordo interno del cappello molla deve essere completamente all'interno della molla . Se la molla è leggermente fuori dal solco deve essere corretto .
4

Spingere verso il basso la sospensione della motoslitta e guardare per vedere come le scosse ritornano nella loro posizione completamente estesa . Essi dovrebbero rimbalzare rapidamente e senza intoppi .