[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
DIY: Stainless Steel Wire
Alcuni metalli , come l'acciaio , sono costosi da miniera di minerale . Questo fa sì che i prodotti composti di loro di essere più costoso. Galvanotecnica fornisce un'alternativa economica , tuttavia. Durante questo processo , due oggetti conduttori di elettricità sono posti in un liquido e collegati ad una fonte di alimentazione elettrica . La reazione tra il liquido e l'energia elettrica provoca la superficie di un oggetto per trasferire all'altra . Saper fare correttamente questo consente di risparmiare tempo e money.Things che vi serve
soluzione di placcatura d'acciaio
Splash occhiali di sicurezza a prova di
guanti di protezione
Becher
adattatore di alimentazione con morsetti a coccodrillo

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisire soluzione di placcatura d'acciaio da un kit di elettrodeposizione rivenditore online o il tuo negozio locale hobby .
2

Indossare occhiali di sicurezza antispruzzo e guanti protettivi per evitare gli occhi incidentali o contatto con la pelle .
3

Pour soluzione di placcatura abbastanza nel bicchiere per immergere completamente il filo . Il bicchiere deve essere grande abbastanza da contenere sia il filo e il pezzo di acciaio di essere placcato su di esso senza né pezzo toccante . Se i pezzi vengono in contatto con l'altro durante il processo di placcatura , l'acciaio non può rivestire il filo in modo uniforme .
4

Attaccare il morsetto positivo carica coccodrillo al pezzo di acciaio e la negativo carica coccodrillo al filo . Mettere sia nella soluzione , ma assicurarsi che le clip non si tocchino. Se le clip toccano mentre l'adattatore a muro è collegato, può verificarsi un corto circuito . Collegare l'adattatore alla presa di corrente più vicina .
5

Lasciare l'acciaio e il filo sommerso fino a quando il filo si assume completamente l'aspetto fisico dell'acciaio . Ciò può essere osservato guardando attraverso il bicchiere o la rimozione di tanto in tanto il filo di un controllo visivo .