[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come riparare un rifrattometro Duplex II
Un rifrattometro è un dispositivo di laboratorio - o, talvolta, un dispositivo di campo , nel caso di versioni portatili - che viene utilizzato per misurare l'indice di rifrazione . Rifrattometri moderni, come il Duplex II , emettono letture dettagliate che si basano sui parametri stretti , e bisognose di potenza sufficiente a raggiungere il sistema per agevolare il funzionamento dell'unità . Qualsiasi numero di cose potrebbero andare male con il processo - alcuni dei quali richiederanno l'unità da inviare per la manutenzione , ma alcuni che si poteva effettuare voi stessi se avete la competenza. Istruzioni
1

sostituire un fusibile difettoso. Questo problema sarà indicato dal rifrattometro differenziale non avendo accendere il display sia vuoto o la ventola rifiutandosi di impegnarsi . Per sostituire , individuare lo slot portafusibile , centimetri sopra la potenza assorbita , e tirare con forza minima per rimuovere il supporto dal pannello posteriore . Posizionare un nuovo fusibile nello stesso slot e accendere la macchina .
2

Riparare una baseline gradualmente alla deriva cambiando la posizione dell'unità e garantire è chiaro di condizionatori, brezze casuali e diretto la luce del sole .
3

Fissare tempi di ritenzione irregolari con la pulizia , la sostituzione o la ricostruzione ( come richiesto , una volta ispezionato visivamente ) la valvola di controllo della pompa , come un malfunzionamento di questo componente causare questo guasto nel unità .
4

ispezionare visivamente il tipo di cablaggio utilizzato con l'unità , e verificare che il cablaggio sia adeguatamente schermato e in nessun modo sfilacciato o danneggiato . Si deve usare le lunghezze più corte di cablaggio possibile, e che i cavi devono essere schermati . Assicurandosi che questo è il caso fisserà il rumore elettronico in eccesso con l'unità .