[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
DIY Kayak Stabilizzatore
Stabilizzatore Kayak dà un kayak più stabilità in acqua, che è l'ideale per stare in piedi , la pesca e lo spostamento sicuro su acqua di massima . Questo tipo di stabilizzatore è ideale per l'utilizzo in grandi masse d'acqua , come il mare e laghi. Non funziona bene in corpi stretti d'acqua, come fiumi , come gli stabilizzatori può attaccare sulle rocce e ostacolare i movimenti . Il sistema di stabilizzazione è poco costoso e semplice da rimuovere quando non needed.Things che ti serviranno
2 tubi di ram portacanne
Drill
1 pollice viti impermeabile con dadi
chiave
mezzo pollici tubo in PVC
2 raccordi a gomito , 1 /2 pollice
impermeabile cemento colla
2 "T" raccordi, 1/2 pollice
2 tappi , 1/2 pollice
4 aragosta boe
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la presa palla del supporto di asta lungo il lato del kayak al centro della barca . Segnare la posizione delle tre viti con un marcatore . Praticare attraverso i marchi per fare spazio per le viti . Avvitare le palle in posto con viti di 1 pollice e dadi utilizzando una chiave . Ripetere l'operazione per l'altra presa palla .
2

Tagliare il tubo in PVC 1/2-inch in due sezioni eguagliando 3 metri ciascuno. Tagliate quattro sezioni aggiuntive di tubazioni eguagliando circa 10 centimetri ciascuno.
3

Montare il raccordo a gomito su una estremità del tubo e colla in posizione con cemento colla resistente all'acqua . Montare la " T " fissaggio al fondo del raccordo a gomito . Collegare due sezioni da 10 pollici a una delle estremità della " T " fitting .
4

Praticare un foro 1/2-inch verticalmente attraverso le boe aragosta . Side due boe sui pezzi di tubo da 10 pollici e colla a posto . Incollare una testata su ciascuna estremità del tubo per fissare le boe in posizione.
5

Montare l'altra estremità del tubo all'interno del tubo asta collegata alla presa palla raccordo . Nastro il tubo in posizione , se necessario , per garantire una perfetta aderenza . Ripetere la procedura per l'altro lato del kayak . Lasciare che la colla si asciughi 24 ore prima di utilizzare gli stabilizzatori sull'acqua .