[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare claymation video con i Lego
animazione stop -motion è la tecnica di rendere gli oggetti inanimati o stazionari sembrano muoversi . Simile a animazione tradizionale , si è fatto compilando una sequenza di immagini fisse in un film continuo . Stop-motion animazione è a volte indicato come " Claymation ", che è il nome del pioniere marchio Will Vinton ha dato ai suoi stop- motion figure di creta animate nel 1978. Ray Harryhausen è un altro artista notevole nel campo della stop motion animazione. Il suo lavoro può essere visto nei film " Giasone e gli Argonauti " e " Il 7 ° viaggio di Sinbad ". Esempi più recenti di animazione stop -motion includono "The Nightmare Before Christmas " e " Coraline ". Utilizzare Lego per costruire il soggetto di animazione , e concentrarsi su semplicemente spostando un mattoncino Lego attraverso lo schermo di praticare animation.Things stop- motion che ti serviranno
Una macchina fotografica , videocamera o webcam
Un treppiede ( o un modo simile a ancorare la fotocamera )
Lego
Un computer
software iKITMovie ( vedi Risorse)
Mostra Altre istruzioni
Raccogliere il Filmati
1

Imposta la tua scena . Trovare una superficie piana e pulita per impostare la scena . Utilizzare un appartamento di 16 x 16 piastra Lego per il " pavimento ". Mettere un mattone 2 da 4 sia sul bordo sinistro o destro della piastra . ( Le misure sono in spine , o dei piccoli puntini sulla cima di ogni mattone . )
2

Posizionare la fotocamera . Assicurarsi di utilizzare un treppiede o un altro metodo per ancorare saldamente la fotocamera . Posizionare la fotocamera in modo che tutta la scena è visibile .
3

Prendete il vostro primo colpo . Questo sarà il primo fotogramma della tua animazione .
4

Riposizionare il mattone spostandolo un piolo a verso l'altra estremità della piastra . Prendete il vostro prossimo colpo .
5

Ripetere il punto 4 fino a quando il mattone è spostato verso l'altro lato della piastra .
Compilare il Filmati
6

Trasferite le vostre foto al computer . Utilizzare una memory stick , trasferire via cavo , o e-mail a te stesso .
7

Aperto iKITMovie sul vostro computer. Creare un nuovo progetto , un nome, e selezionare il pulsante Importa immagini . Selezionare OK . L' ambiente di editing apparirà con tutte le foto in una timeline nella parte inferiore della finestra .
8

Rivedere il filmato selezionando riproduzione nella finestra di anteprima in alto a sinistra del programma . Assicurarsi che tutte le immagini giocano in ordine e che il filmato viene riprodotto a una velocità adeguata . Se una delle vostre immagini sono fuori dell'ordine è possibile trascinarli nella metà inferiore dello schermo . Per regolare la velocità del filmato utilizzare il cursore nella finestra di anteprima .
9

Esportare il filmato per la visualizzazione . Selezionare il pulsante Esporta nella finestra di anteprima . Esportare il filmato come WMV o MP4 , a seconda delle preferenze . È ora possibile caricare il video sul sito di hosting di tua scelta .