[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare il Gauge Hornady OAL
Un indicatore globale lunghezza è uno strumento utilizzato per armi da fuoco che aiuta a migliorare la precisione del tiratore . Accuratezza ripetuta per un fucile dipende in parte dalla penetrazione della pallottola nella cartuccia , secondo Stu - offroad.com . La sagoma complessiva lunghezza consente un tiratore di ottimizzare questa profondità , con conseguente corsa a proiettile dalla camera alla rigatura . Hornady afferma che la maggior parte dei tiratori utilizzano una distanza ottimale di 0.020 pollici a 0.040 pollici. Hornady sconsiglia l'uso del misuratore OAL di raggiungere distanze turistiche gratuite di meno di 0.020 inch.Things che vi serve
caso Modificato
Comporre pinze

Mostra Altre istruzioni

1

Ottenere un caso modificato che si adatta la camera dell'arma da utilizzare . Casi modificati sono disponibili direttamente dalla Hornady , il produttore di calibro , in una varietà di formati comuni .
2

Vite caso modificato sull'estremità filettata del calibro OAL . Una volta che il caso è protetta, inserire un proiettile nel collo del caso .
3

Togliere la vite dal fucile e punta la canna della pistola leggermente . Inserire il calibro nella camera , facendo attenzione a non far cadere il proiettile dal collo del caso modificata.
4

Spingere lo stantuffo del calibro leggermente in avanti fino a sentire resistenza . Mantenere una leggera pressione sul manometro in modo da non perdere resistenza. Serrare la vite sul retro del calibro per bloccare il pistone e proiettile in posto .
5

Rimuovere il gruppo manometro dalla camera . Se i bastoncini di proiettile nella rigatura , usa un tassello di legno o un oggetto simile per rimuovere delicatamente il proiettile . Posizionare il proiettile di nuovo nel carter modificato .
6

Usa con linea pinze per misurare la distanza dalla fine del corpo modificato per la punta del proiettile . Prendete questa misura senza allentare la vite del calibro . La misura risultante è la lunghezza massima del proiettile per la migliore accuratezza del tipo di fucile usato .