[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un circuito parallelo per accendere le luci
circuiti possono essere collegati utilizzando due metodi : serie o in parallelo . Il metodo preferito e il tipo di circuito che si trova nel vostro sistema di illuminazione casa è cablaggio parallelo . Questo perché ogni luce in un circuito parallelo è indipendente l'uno dall'altro , per cui se una lampadina colpi , il resto continuare a lavorare . E ' relativamente semplice per rendere il vostro circuito in parallelo per accendere le luci . Farlo come un esperimento con i vostri bambini , utilizzando lampadine torcia elettrica e una batteria . Essa insegna i principi di base dei circuiti elettrici in un way.Things interattivi che ti serviranno
12 da 12 da 1/4 di pollice di cartone
Pen
Knife
3 da 1,5 volt torcia lampadine
AWG 18 calibro filo
Spellafili
da 1,5 volt batteria AA
nastro isolante elettrico

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il cartone su una superficie di lavoro . Questa è la base per il circuito di luce parallela .
2

Disegnare tre cerchi di diametro 1/4 di pollice sul cartoncino con una penna . Disegnare i cerchi in modo che siano equidistanti lungo il centro del cartone .
3

Utilizzare la punta della penna o un coltello e fare un buco attraverso il cartone in cui è stato disegnato i cerchi . I fori devono essere leggermente più piccolo rispetto alla base delle lampadine torcia .
4

Spingere le tre lampadine torcia in cartone con le dita in modo da adattarsi abbastanza strettamente . È necessario spingere i bulbi fino a che soltanto la parte di vetro della lampadina è sollevata sopra il cartone .
5

Taglia sei strisce 4 pollici di filo AWG 18 gauge con un coltello . Spellare quarto di pollice della calotta di protezione esterna dalle estremità delle strisce sei fili utilizzando tronchesi .
6

Ribaltare il cartone in modo da poter vedere la base delle tre lampadine . Posizionare la batteria in modo che sia appena sotto il buco nel cartone più vicino a voi . Tagliare strisce di nastro isolante e fissare al cartone della batteria .
7

Attaccare la fine di una delle strisce di filo ad uno dei morsetti della lampadina lontano dalla batteria . Utilizzare una piccola striscia di nastro adesivo per tenere il filo in posizione . Attaccare una seconda striscia di filo all'altro terminale sulla lampadina utilizzando lo stesso metodo .
8

Utilizzare una terza striscia di torsione del filo e una delle estremità insieme all'estremità opposta di uno degli strisce di filo attaccati al bulbo . Utilizzare una quarta striscia di filo e torsione un'estremità insieme all'estremità opposta dell'altra striscia di filo collegato alla lampadina .
9

Attaccare uno dei fili intrecciati a uno dei terminali sulla seconda bulbo e poi attaccare l'altro filo ritorto all'altro terminale sul secondo bulbo . Utilizzare piccole strisce di nastro .
10

Twist la fine della quinta striscia di filo all'estremità opposta di uno dei fili del secondo bulbo e quindi far ruotare la fine dell'ultimo lembo di filo l'estremità opposta dell'altro filo attaccato alla seconda lampadina .
11 <​​p > Collegare i due fili intrecciati ai due terminali della lampadina usando nastro come prima . Questo significa che tutte le lampadine sono collegati e si hanno due estremità libere vicino alla batteria
12

Utilizzare una striscia di nastro e collegare uno dei due fili sciolti a quello dei terminali della batteria . ; non importa quale. Attaccare la fine dell'ultimo filo allentato all'altro terminale della batteria . Come si collega l' ultimo filo le lampadine si accendono e il vostro circuito in parallelo funziona.