[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Alkaline Dry Cell vs. Ordinario Dry Cell
batterie a secco sono utilizzati per torce , orologi, macchine fotografiche e altri dispositivi alimentati a batteria . Essi sono chiamati secco cellulare perché le loro elettroliti sono in una pasta con un basso contenuto di umidità . Essi sono stati originariamente progettati per evitare la fuoriuscita . Pile a liquido , come quelli utilizzati nelle automobili , usa elettroliti che sono contenuti in un liquido . Batterie a secco possono essere o in AAA familiare a 9-volt dimensioni o in un certo numero di altre forme e dimensioni a forma di pulsante. Dry cellulare Costruzioni

La costruzione di base di una batteria a secco è lo stesso indipendentemente dalla sua dimensione . I terminali positivo e negativo siano all'esterno della batteria . Al centro è il catodo , un'asta di metallo o grafite . Circonda la batteria sotto l'involucro esterno è l'anodo , generalmente in zinco . Tra il catodo e l'anodo , separati da un materiale non conduttivo , è l'elettrolita , una pasta umida che può essere fatto da una varietà di materiali .
Come l'elettricità è generata

Quando un dispositivo , ad esempio una torcia , è collegato ai terminali positivi e negativi esterni , flusso di elettroni dall'anodo ( negativa ) attraverso l'elettrolita , poi attraverso il dispositivo collegato al catodo , completando il circuito e la potenza del dispositivo . In una batteria a secco zinco regolare , l'anodo è di zinco e l'elettrolita è una miscela acida di cloruro di ammonio o cloruro di zinco e biossido di manganese . In una batteria alcalina , l'anodo è di solito polvere di zinco e l'elettrolita è una miscela di idrossido di potassio , che è alcalino ( l'opposto di acido) , da qui il nome batteria alcalina .
Vantaggio di un pile batterie alcaline

alcaline costano di più rispetto alle batterie zinco , ma il costo per l'uso è meno . In una batteria zinco , l'elettrolita acido provoca l' anodo di zinco a deteriorarsi molto più rapidamente di quanto l'elettrolita alcalino in una batteria alcalina. Nella batteria alcalina , l'anodo è polvere di zinco che fornisce una superficie maggiore e maggiore longevità di zinco solido . A causa della loro composizione chimica , le batterie alcaline mantenere una fonte costante di energia per un periodo di tempo più lungo .
Altre considerazioni

Alcune batterie alcaline sono ricaricabili , in modo che possano essere usato indefinitamente . Il processo di ricarica inverte il flusso di elettroni e ripristina l'anodo di zinco . Altri tipi di batterie sono mercurio e ioni di litio , che sono più costosi . Costo e l'uso a cui sarà messo alla batteria sono i fattori determinanti nel decidere quale batteria da utilizzare .