[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ridipingere Chalkware
Chalkware si riferisce di solito alle piccole statue e figure che erano popolari nelle case durante il diciannovesimo secolo e all'inizio del XX . Chalkware è simile per aspetto e consistenza al gesso . Perché sono relativamente pesanti per le loro dimensioni , non era raro per gli articoli chalkware per diventare scheggiato o danneggiato. Dal momento che i pezzi chalkware sono spesso considerati esigibili , che potrebbe avere bisogno di toccare o riverniciatura di mantenere le loro value.Things che ti serviranno panno morbido

morbido pennello
Pittura acrilica nel colore appropriato
piastra monouso

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il pezzo chalkware delicatamente con un panno morbido per rimuovere l'olio e sporco dalla superficie . Evitare di strofinare troppo duro , come la vernice originale del pezzo chalkware può essere facilmente portato via .
2

Spazzolare eventuali aree di dettaglio , fessure e crepe del pezzo con un pennello morbido per rimuovere i residui di sporco . Utilizzare il pennello per rimuovere la vernice scheggiata o peeling dal pezzo .
3

Mescolare i colori della vernice insieme su un piatto usa e getta , sino alla creazione del colore giusto . Spennellare una piccola quantità di vernice mista su una parte pulita del piatto di carta .
4

Lasciare che il campione di vernice secca , ed esaminare il risultato del colore . Se appare diverso da quello che la vernice si sta cercando di abbinare , remixare la vernice e ripetere questo processo fino a quando è stato creato il giusto colore .
5

leggermente dipingere le aree che necessitano di riparazione utilizzando la vernice si ha mescolato . Toccare la vernice sul pezzo piuttosto che spazzolatura . Dipingere solo un leggero strato sulle aree danneggiate .
6

Lasciare le zone dipinte a secco, e osservare i risultati . Se più opacità si desidera , ripetere il punto cinque , una volta di più.