[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Suggerimenti per fotografare scene notturne del fuoco come un pompiere
L'incendio può produrre indimenticabilmente belle fotografie . Per i vigili del fuoco, fuoco fotografie di alta qualità potrebbe essere necessario capire che cosa ha appiccato il fuoco e come bruciato . Purtroppo , fotografando il fuoco può essere molto impegnativo, soprattutto di notte . Le fiamme si muovono velocemente e molte telecamere si concentrano sulle parti sbagliate del fuoco , producendo una immagine sfocata e confusa . Con la scelta di una buona macchina fotografica e imparare qualche fotografia nozioni di base , è possibile creare foto esperte del fuoco. Velocità otturatore

notturna photography richiede un tempo di esposizione più lungo per assorbire la giusta quantità di luce , secondo Geoffrey Moore di Picturecorrect.com . Regolare le impostazioni della fotocamera per il più lungo tempo di scatto disponibili . Se l' immagine risulta sfocata , riadattare ad una velocità di scatto leggermente superiore.
ISO Setting

ISO è il modo in cui una fotocamera reagisce alla luce , secondo Scott Kelby in " Fotografia Digitale ". Un basso valore ISO aumenta la sensibilità della fotocamera alla luce, di favorire lo sviluppo di catturare con precisione tutta la luce creata da un incendio . Se si attiva l'impostazione ISO giù e inizia a vedere macchie , alzarlo leggermente superiore . Incendi a volte scintilla , sfrigolare e creare brevi momenti di luce che possono alterare una foto se l'impostazione ISO è attivata molto basso . Tuttavia, alcuni vigili del fuoco potrebbe essere necessario per catturare queste scintille di capire come il fuoco sta bruciando , in modo da mantenere l' impostazione ISO basso se avete bisogno di vedere scintille , anche se questo significa una foto di qualità inferiore .

Base fissa

Anche il minimo movimento della mano può modificare una foto di notte , in particolare se la ISO è acceso bassa e la velocità dell'otturatore è molto lenta . Investire in un treppiede che è possibile impostare in una posizione strategica vicino al fuoco . Questo riduce al minimo agitazione e aumenta le probabilità di catturare una foto di qualità .
Macro Ambito

Se stai cercando di catturare un singolo componente del fuoco , come il top delle fiamme , le scintille create dalle fiamme o la base del fuoco , considerano utilizzando l'impostazione macro . Questa impostazione affina in su raffinati dettagli in foto , ed è particolarmente utile se si sta usando le tue foto per scopi investigativi .