[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Tipi di pendenze in Roller Coasters
Il primo ottovolante avevano una sola inclinazione : costruito nel 17 ° secolo in Russia , era costituito da uno scivolo di ghiaccio gigante con supporti in legno . Con l'aggiunta di vetture a ruote su una pista e disegni sempre più avanzati , le montagne russe da allora sono cresciuto fino a diventare il Golia di velocità che conoscete oggi . I loro elementi traccia sono costituiti da spirali vertiginose , loop , gocce e inversioni , molti dei quali sono disegni riconoscibili e ripetute che sono identificati per nome . Colline

La prima goccia è il numero di montagne russe iniziano , in cui le montagne si arrampica una collina ascensore in un lento , ritmo costante prima di tuffarsi a velocità improvvisa , spingendo in tutto il resto del corso . Una collina tempo di aria , o coniglio hop , è un colle che le montagne attraversa a tutta velocità , dando ai passeggeri una sensazione momentanea di essere a mezz'aria come vanno sopra le righe . A dorso di cammello è quando due o più di tali colline bunny hop sono collocati in una riga . Il cappello a cilindro è l'esempio più estremo di una collina . Il coaster spara verticalmente in aria , spesso girando per un pezzo di strada , attraversa un relativamente piccolo arco nella parte superiore , poi precipita verso il basso di nuovo come si torce . Un cappello a cilindro rovesciato è quello in cui le montagne è a testa in giù mentre attraversa l'arco superiore . Uno zero - g roll è un tipo di collina in cui le montagne rotola 360 gradi al suo sguardo , creando una sensazione di assenza di peso .
Curves

Una curva sopraelevata è uno in cui le montagne inclina lateralmente nel turno . Una curva overbanked è quando la costa si inclina più di 90 gradi . Un turno piatto è uno che non della banca persino a velocità elevate , rendendo la sensazione montagne come se potesse cadere fuori pista . Il ferro di cavallo, o martello , è una curva che è elevata in un angolo alto da terra e fa un giro relativamente forte . Una spirale è una curva stretta che sale o scende in un cerchio più di 360 gradi .
Rettilinei dinamici

Un rotolo barile è quando i rotoli Coaster laterali 360 gradi , utilizzando la traccia come asse di rotazione . Il rotolo Heartline è simile nel concetto ; Tuttavia , la pista è sulla parte esterna delle montagne filatura , con conseguente baricentro dei passeggeri farsi sentire al loro cuore . I fly -to -lie imbracature piloti in una posizione di volo ; si gira le montagne dalla posizione mosca a mentire posizione , rivolta verso l'alto verso il cielo . La bugia - to- fly è l'opposto . Un cavatappi è una spirale di pista che assomiglia a piccole anse allungate che spingono le montagne in avanti . Una traccia trucco è una sezione di pista irregolare che causa il sottobicchiere a scuotere avanti e indietro .
Loops

Un loop verticale è un ciclo di base a 360 gradi dopo di che le montagne di solito consentono di uscire andando nella stessa direzione è entrato . Cicli di interblocco sono due anelli verticali che portano l'uno nell'altro . Un ciclo di immersione è quando la pista loop verso l'alto e verso il lato , cavatappi di 90 gradi e si tuffa giù in quella direzione . Il Immelman loop le montagne verso l'alto , invertendo nel processo , poi diritti coaster appena esce nella direzione opposta è entrato da . Il rullo cobra è un ciclo che inizia come un Immelman ma invece di viaggiare subito , la pista gira a lato e si collega con l'immagine speculare Immelman ciclo , con conseguente in quello che sembra la testa di un cobra sollevato .