[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come collegare un alternatore auto con molti connettori per una turbina eolica
Collegando un generatore di una turbina eolica , è possibile costruire il proprio generatore di corrente. Questo generatore può essere utilizzato per ricaricare le batterie in un gruppo di batterie . Per fare questo è necessario collegare l'alternatore al rotore della turbina eolica . Come i fan della turbina eolica girare il generatore fa l'elettricità , che viene poi inviato ad una batteria bank.Things che ti serviranno
filo elettrico calibro 18
chiave a tubo
Pale
Rotor
Bulloni
piattaforma di legno
Viti
trapano
diodo
filo elettrico calibro 12
load dump
Controller di carica della batteria
banca

Mostra 1

separare l' involucro del vostro alternatore Altre istruzioni
. Sostituire le bobine di metallo pesante con filo elettrico calibro 18 . Questo filo è più sottile e consentirà l'alternatore per produrre energia elettrica ad un numero di giri inferiore.
2

Trovare i bulloni utilizzati per fissare il regolatore di tensione sul vostro alternatore . Rimuovere le viti con la chiave a tubo . Serrare le viti di nuovo sul alternatore .
3

Praticare due fori alla base di ogni pala del ventilatore . Fissare le pale del ventilatore al rotore della turbina mediante bulloni . Stringere i bulloni con la chiave a tubo . Fissare il rotore dell'alternatore con i bulloni .
4

Posizionare le lame , alternatore e rotore su una piattaforma di legno . Montare i pezzi alla piattaforma utilizzando le viti e un trapano elettrico .
5

Collegare un diodo di blocco per l'alternatore collegando utilizzando fili elettrici calibro 12 . Questo diodo è utilizzato per prevenire una carica della batteria stessa instradamento indietro l'alternatore .
6

Collegare un carico discarica al regolatore di carica tramite il cavo elettrico calibro 12 . Collegare il regolatore di carica per la scatola di giunzione sul banco di batterie . Abbinare i terminali positivo e negativo sul regolatore di carica con quelli della scatola di giunzione .