[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come dimensioni un motore elettrico per un motore a combustione
Il punteggio potenza di un motore elettrico non è direttamente paragonabile a quella di un motore a combustione interna che lo stesso carico . Motori a combustione interna sono classificati per potenza massima raggiungibile, mentre un motore elettrico è valutata secondo il cavallo può fornire su base continua . I voti motore elettrico comprendono anche un fattore di potenza , che è sostanzialmente una misura dell'efficienza del motore in confronto ad altri motori elettrici . Inoltre , dimensionamento fisico dovrebbe essere preso in considerazione per assicurare che il motore elettrico si adatta e funzionare correttamente senza bisogno di grandi modifications.Things che ti serviranno
Chiave combinata impostato
Calculator
chiave a brugola impostato
misura di nastro
Pinza
Mostra Altre istruzioni
1

Usate la chiave combinazione impostata svitare e rimuovere il motore a combustione interna originale . Individuare la targhetta per determinare la potenza e le valutazioni rpm . Far corrispondere il rating di giri , più o meno cinque per cento . Moltiplicare 0.6 dalla potenza del motore originale , quindi moltiplicare il risultato per il fattore di potenza dei motori elettrici disponibili per determinare il rating minimo potenza del motore elettrico per l'attrezzatura .
2

Misurare la distanza tra i fori di montaggio nella motore piastra di montaggio . Limitare la tua ricerca di un nuovo motore a coloro che hanno un footprint compatibile .
3

Utilizzare la chiave a brugola impostato per rimuovere la vite dalla puleggia sul motore originale . Infilare la puleggia dall'albero motore e utilizzare il metro per determinare il suo diametro esterno . Utilizzare la pinza per misurare il diametro dell'albero motore . Se è possibile abbinare il diametro dell'albero con il nuovo motore, è possibile riutilizzare la puleggia originale . In caso contrario, avrete bisogno di una nuova puleggia con lo stesso diametro esterno e un foro per abbinare l'albero del motore nuovo .