[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Che cosa è giustificata Argento
? Falsi abbondano , come la maggior parte dei collezionisti di antiquariato sanno , e talvolta può essere difficile sapere se un elemento è il vero affare o una copia intelligente . " silver in garanzia " non è un termine usato dai collezionisti di oggi ; anzi , era un termine che a volte i produttori di vasellame d'argento utilizzati in passato per suggerire il valore superiore dei loro prodotti . Hallmark

Il termine " segno distintivo " chiamato anche "un segno del fabbricante , " si riferisce alla scritta incisa su un pezzo di argenteria . Nel 1700 e 1800 , la legge inglese richiesto argentieri per impressionare un marchio di garanzia sulla loro merce in modo che l'acquirente possa tracciare un pezzo di argenteria al suo produttore . Anche se esistono leggi analoghe esistevano per regolamentare la produzione di argenteria negli Stati Uniti , argentieri americani avrebbero spesso includono un marchio di garanzia sui loro prodotti . Quando la parola " garantito " appare su un pezzo di argenteria , appare nel marchio .
placcato argento

Il termine " silver plated " si riferisce al processo di prendere un metallo di minor valore e coprendolo con un sottile velo di argento . Questo processo è stato utilizzato con successo dai Fratelli Rogers di Hartford , Connecticut , nel 1847 . Sebbene l'argento elettrolitico sembra essere vero argenteria , è molto meno prezioso perché contiene molto meno d'argento reale. Argenteria Una volta placcato diventato disponibile sul mercato americano , i produttori di autentico argenteria erano sotto pressione per distinguere i loro prodotti più costosi dalla più economica , varietà placcato .
Warranted Argento

in risposta all'introduzione di argento placcato nel 1847 , alcuni argentieri ben presto cominciarono a comprendere i termini " garantite " " coin puro" o " giustificato moneta puro " sulle caratteristiche della loro tavola . Questo marchio è stato pensato per garantire ai consumatori che stavano comprando argenteria che è stato fuso da monete d'argento piuttosto che un metallo che è stato placcato argento. Il termine " garantito " era generalmente interrotto a favore del termine " sterling" dal 1874 .
Attenzione

collezionisti antichi devono essere consapevoli che la designazione di " in garanzia " nel segno di un elemento non significa necessariamente che l'articolo è argento puro . Ad esempio , il Manufacturing Company Raimondo di Muncie , Indiana , ha segnato la sua argenteria con il marchio " d'argento solido Yukon Warranted " quando i suoi prodotti sono stati semplicemente placcati d'argento .