[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Remote Key Chain DIY RF
I telecomandi possono essere utilizzati per sbloccare una portiera di un'auto o di trasformare un dispositivo elettronico on e off . Se si desidera controllare più luci di casa , per esempio , un telecomando esistente può essere modificata . Questo viene fatto utilizzando un interruttore di inclinazione per il selettore di indirizzo all'interno del telecomando . Ciò consente di attivare le luci di casa per l'orientamento dei remote.Things che vi serve
universale X -10 della catena chiave a distanza
Flathead cacciavite
Axial Slitta Switch
pinze ad ago
saldatura ferro frese
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il coperchio della batteria per il telecomando , togliere le batterie dal dispositivo e metterli da parte . Vedrete il selettore per il telecomando tra le fessure per le batterie .
2

Separare le due metà del remoto utilizzando il cacciavite a testa piatta . Posizionare la punta del cacciavite nella parte superiore dove si trova l'anello rotondo e sollevare delicatamente . Questo esporrà il circuito .
3

Prendete il circuito dalla scatola telecomando così gli interruttori sulla parte inferiore del telecomando non si allentino . Per fare ciò , sollevare il bordo verso l'alto e poi fuori del corpo . I contatti per il selettore può essere visto al centro sul retro della scheda .
4

Individuare l'interruttore a scorrimento assiale nei pressi della fessura selettore che è al di sopra dei contatti . Piegare le estremità del selettore a scorrimento assiale con le pinze ad ago . Un'estremità deve puntare verso il lato della batteria della cassa e l'altra verso la parte posteriore .
5

Saldare l' estremità dell'interruttore a scorrimento assiale al contatto a forma quadrata con il saldatore . Saldare l' altra estremità del commutatore al contatto di forma rettangolare . Tagliare il materiale in eccesso dallo switch utilizzando le tronchesi .
6

Prendete il selettore esistente dalla scatola del telecomando . Impostare il circuito indietro nella metà del telecomando con i pulsanti . Il quadrante rotondo dovrebbe fare contatto con i contatti sul circuito .
7

Posizionare le batterie nel telecomando e chiudere le due metà . Programmare il telecomando per l'illuminazione che si desidera controllare . Inclinare il telecomando fino a controllare il primo set di luci e giù per controllare l' altro insieme .