[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come intercettare un pollo
pollo Raising possono essere un sacco di divertimento . Si può dare loro scarti di cucina e ti danno uova fresche . Ma a volte danno anche un sacco di guai . Sia per proteggerli dai predatori o per prepararli per la pentola stufato , a volte è necessario arrotondare in su . Istruzioni
1

aprire la porta o cancello dei polli solito recinzione . Polli sentono sicuri nella loro casa , così si sta andando a dare loro l'opportunità di andare lì . Questo può essere un percorso recintato , o la loro coop .
2

Costruire una barriera che incanalare i polli verso la loro casa . Ciò non deve essere elaborata . Un pezzo di compensato che si appoggia contro il lato di un recinto o edificio farà il lavoro . Hai solo bisogno la barriera per rallentare il pollo un po '.
3

Passeggiata in un grande cerchio dietro il pollo , poi lentamente camminare dietro di esso , pastorizia verso la porta . Presto senso quando il pollo penserà che sei troppo vicino , e cominciare ad allontanarsi da voi . L' idea è quella di ottenere il pollo allontanarsi da voi , ma non è in esecuzione .
4

Regolare il percorso per guidare il pollo lungo . Se si esegue questa operazione lentamente , vedrete che solo un passo o due per lato , o forse anche solo tenendo il braccio fuori da un lato , sarà a capo l'uccello nella giusta direzione .
5

a piedi l'uccello a destra nel suo recinto . Gli ultimi passi , quando il pollo comincia a rendersi conto che è diretto in corner , sarà il più critico . Devi bilanciare la velocità per essere veloce abbastanza così l'uccello non riesce a capire le opzioni diverse da voce dentro , ma abbastanza lento che non panico e saltare e saltare via .
6

Passeggiata l'uccello a destra in un angolo . Una volta che l'uccello è all'interno del suo recinto , non è troppo difficile da raggiungere a piedi in un angolo fino a quando non ha dove andare . Spesso , quando si rende conto finalmente che è intrappolato , si accovacciarsi e lasciare che si prende in mano .