[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Nuova Zelanda Uccello Identificazione
Anche se la Nuova Zelanda non ha molti mammiferi indigeni , ha una vasta gamma di uccelli nativi . Dal volare kiwi lungo becco al pettirosso nero una volta quasi estinta , la Nuova Zelanda è il luogo ideale per gli amanti degli uccelli che vogliono alcuni avvistamenti uniche durante le loro avventure bird-watching . Dal momento che molti dei più grandi uccelli della Nuova Zelanda sono sfuggente , è importante conoscere alcune delle loro caratteristiche più identificabili dovrebbe vi capita su un uccello raro . Native Nuova Zelanda uccelli

Uno dei tipi più diffusi di uccelli nativi della Nuova Zelanda è l'albatros . A seconda di dove ci si trova in Nuova Zelanda , si può vedere l' albatro canuto , l' Albatro dai sopraccigli neri , l'albatros timida , l'albatro fuligginoso luce -avvolto e l'albatro errante . Ironia della sorte , l'albatro timida è una delle specie più comuni. L' albatro errante è comune anche in gran parte della Nuova Zelanda . Gli altri albatros si trovano più nelle acque costiere al largo del sud della Nuova Zelanda .

Tutte le razze di albatros sono identificati da una forma di anatra seduta grassoccio e un lungo becco . I colori spaziano dal nero e marrone ( il fuligginoso luce dal mantello ), al bianco e nero (il mollymawk timida ) . Dimensioni Albatross varia da 30 centimetri di lunghezza ( albatros capelli grigi ) a 45 centimetri di lunghezza ( Albatro urlatore ) .

Uno dei più ampiamente visto uccelli della Nuova Zelanda è la coda a ventaglio ( conosciuto in Nuova Zelanda come piwakawaka ) . Come suggerisce il nome , pavoni hanno la coda che si aprono come ventagli . Il display grande ventilatore è in contrasto con la sua piccola testa . Noto per le sue esposizioni volanti abbaglianti e " cheet cheet " suono di chiamata , la coda a ventaglio è distribuito in tutto la maggior parte delle regioni della Nuova Zelanda .

La regione della Nuova Zelanda è anche sede di numerosi nativo ( ed endemiche ) specie di pinguino . La maggior parte di questi pinguini risiedono nei territori meridionali , raramente raggiungendo la terraferma Nuova Zelanda . Il pinguino re può essere trovato in subantartiche isole off- costiera della Nuova Zelanda e in rare occasioni sul continente meridionale . Re pinguini puntare in alto quasi 3 metri ed avere pance bianco-argenteo , dorso blu - grigio , giallo-arancio forme virgola accanto ai loro occhi e becchi lunghi , con una linea rossa .

Kiwi e altri uccelli endemici

il più famoso endemico della Nuova Zelanda uccello è il kiwi . Questi uccelli non volatori hanno corpi rotondi pelose , baffi e molto lunghi becchi stretti con una narice sulla punta .

Kiwi prevalenza e della regione dipendono dalle specie . Il kiwi marrone North Island si trova in varie regioni del nord dell'isola , compresa la Baia di Plenty . Il kiwi marrone ha una chiamata acuti che suona un po 'come una porta cigolante . Il tokoeka , trovato su Hasst , Stewart Island e Fiordland , è una specie rara kiwi che sembra un incrocio tra il kiwi marrone North Island e un pinguino . Altre specie di kiwi sono la rowi in via di estinzione bianco (che si trova solo nel Santuario Okarito ) , il grande kiwi maculato e il piccolo kiwi maculato .

Nuova Zelanda ha molti altri non kiwi specie di uccelli endemiche pure. Uno dei più esteticamente interessante è insidie ​​peculiari pinguino crestato . Questo pinguino si trova su Snares Island. In piedi di altezza quasi due metri , il pinguino Snares crestato è caratterizzato da vivaci strisce occhio giallo e il ventre bianco con splotchy segni di petto nero .

Altro uccello endemico è la pappagallo Kea, uno degli uccelli più intelligenti del mondo . Trovato nel paese alto dell'Isola del Sud , questo pappagallo è identificato dai suoi corpo e rossastre underwings verde oliva .

Alcuni dei più rari uccelli endemici della Nuova Zelanda includono il pettirosso nero una volta quasi estinta (piccolo e nero con un piccolo nero becco ) , la fata terna Nuova Zelanda (una piccola , di forma ovale uccello con sale e pepato corpo pile -like) e il Taiko Chatham Island ( nera con ventre bianco e noto per la sua "o - WIK " chiamata di suono ) uccelli .
introdotto

anche la Nuova Zelanda ha una ricca collezione di uccelli endemici e nativi , è anche sede di numerose specie di uccelli che non ha origine vivere in Nuova Zelanda . Dal paffuto quaglia marrone al piccolo piccolo gufo grigio-marrone , la Nuova Zelanda ha una serie di uccelli più comuni a livello internazionale di andare avanti con i suoi tesori unici . Altri uccelli introdotti comuni sono il blu , verde e bianco di anatra germano reale , la torre nera e il cardellino alato rosso in viso, giallo e nero .