[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come posso programmare un PIC16F59 per utilizzare un Servo
Il controllo dei vari circuiti elettronici avviene attraverso l'uso di controllori di interfacce programmabili - o PIC . Il PIC16F59 è un modello comune utilizzato per l'automazione e il controllo dei servomotori , che si trovano in molte applicazioni di automazione e sono utilizzati da hobbisti per il controllo remoto del loro equipaggiamento . PIC contengono spazio di memoria per caricare programmi scritti in BASIC . Il programma viene compilato dal linguaggio di programmazione BASIC e carica nella memoria utente del PIC . L'esecuzione del codice caricato avviene ad una time.Things successive che ti serviranno
editor di programma
compilatore BASIC
scheda del controller dotato di comunicazioni seriali

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire l'ambiente di programmazione del vostro editor di codice . La maggior parte dei redattori permettono di formattare il codice scritto per consentire un facile leggibilità . Impostare l'ambiente con tutte le preferenze .
2

Inserisci il codice che avete scritto per il servomotore nell'editor . I comandi immessi nei parametri di controllo di codice, quali velocità , ID servo, posizione iniziale , tempo di funzionamento e passi per giro .
3

compilare il codice scritto e scrivere alla memoria PIC utilizzando comunicazioni seriali tra il PIC e il compilatore . Il codice è normalmente caricato nel byte significativo inferiore delle locazioni di memoria sul PIC . Il PIC16F95 comprende timer , memorizzazione dei dati e la memoria per la memorizzazione di programma.