[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come alleviare lo stress di pressione nei vasi Quando Saldatura portatile
saldatura è una competenza altamente tecnico , con una varietà di termini specifici del settore . Quando saldatori parlano navi , stanno facendo riferimento a un contenitore strutturale , come ad esempio una caldaia o scafo della nave , che sono quasi sempre fabbricato con saldatori portatili . Quando una cucitura in una caldaia è saldato , l'acciaio è surriscaldato . Questo efficacemente il calore - tratta l'acciaio , creando una fascia indurito che è fragile relativamente al resto della nave . La saldatura a giunto non risponde a stress o carichi nello stesso modo il metallo circostante fa . Tornando la zona di saldatura per aa calma coerente di solito è fatto da un trattamento termico , e ripristina la duttilità - la possibilità per il metallo di allungare un po ' , senza breaking.Things che ti serviranno
trattamento termico fili di resistenza
fascette metalliche guanti
filo di acciaio
cuoio del saldatore
bavaglino di saldatore in pelle e giacca
stivali da lavoro in pelle
protezione degli occhi

Mostra Altre istruzioni
1

completo i tuoi saldature prima di distensione , chiamato anche il trattamento termico post-saldatura . Si vuole essere in grado di condurre tutta la distensione o un trattamento termico a una volta , non una sezione alla volta , come saldare .
2

Applicare fili di resistenza di trattamento termico appositamente sviluppato per il trattamento di calore in acciaio lungo il cordone di saldatura . Questi fili di riscaldamento sono condensatore riscaldato, molto simile a una coperta elettrica . Coprire il cordone di saldatura e una banda di 3 a 4 pollici su entrambi i lati della giunzione di saldatura con i fili . Fissarli alle aree a caldo effettuata con fascette metalliche o filo di acciaio intrecciato Ai fini di garantire tondo per cemento armato in opera di calcestruzzo .
3

Effettuare un controllo di sicurezza . Assicurarsi la possibilità di riscaldare in modo sicuro i fili liberi senza il rischio di lesioni personali o incendi . I fili non possono fornire un'indicazione visiva del loro calore modo un bruciatore potrebbe calda . Quindi , delimitare l'area , l'esposizione di cartelli o di fare qualsiasi altra cosa è ragionevole per garantire la sicurezza del vostro lavoro . Rimuovere tutto il materiale infiammabile da potenziali contatti .
4

Scaldare i cavi , portando la temperatura fino a circa 300 gradi Celsius , mantenendo questa temperatura per un massimo di nove ore o più . E ' importante controllare le specifiche tecniche per il tipo specifico , lo spessore , la configurazione e la destinazione d'uso della lega di acciaio si sta trattando . Mentre questa è una guida generale , ciascuno di questi fattori influiscono sulla temperatura specifica si applica e, eventualmente, quanto velocemente si applica . Non indovinare . È necessario avere le specifiche di calore per raggiungere il tuo obiettivo.
5

Raffreddare il metallo raffreddando i fili gradualmente o in modo incrementale . Non solo interrompere calore , in quanto è fondamentale per la struttura molecolare del metallo per raffreddare gradualmente . A seconda della vostra apparecchiatura , si può avere un'impostazione automatica raffreddamento , o potrebbe essere necessario abbassare la temperatura in incrementi di 50 gradi all'ora, per esempio.