[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare Bacino di carenaggio per barche
Bacini di carenaggio sono utilizzati per tenere l'acqua fuori dallo scafo di una barca durante la conservazione o la manutenzione . Banchine permanenti sono costruiti ai lati dei canali e laghi , mentre le barche ormeggiate in porti utilizzano plastica bacini di carenaggio che si trovano dentro l'acqua . Costruzione di un bacino di carenaggio permanente può essere fatto a casa . Controllare le leggi e le linee guida nella vostra zona per vedere di che dovete ottenere i permessi per iniziare le vostre project.Things che ti serviranno
Terne
sommergibile
16 pezzi di legno 2 - by-4
6 o più pezzi di compensato
rotolo di fogli di plastica
argilla
Pale
Cement
due pulegge identici
rotolo di schiuma resistente all'acqua striping circa 4 metri di larghezza

Mostra Altre istruzioni
1

scavare un buco con la terna circa 8 metri di larghezza e 12 piedi al bordo dell'acqua . Una volta che l'acqua comincia a riempire il buco , smettere di scavare .
2

Inserire la pompa sommersa nel foro per cominciare a rimuovere l'acqua . Costruire un 8 metri e largo barriera per l'acqua con 2 -by -4 e compensato mentre il foro è drenante . Avvitare le 2 - by-4 intorno al bordo dei pezzi di compensato e avvitare le unità insieme per costruire la barriera . Coprire l'intera barriera in plastica che impedisce all'acqua di entrare attraverso le fessure.
3

Posizionare la barriera alla foce del bacino di carenaggio , bloccando l'acqua penetri nel bacino di carenaggio . Impacco di argilla intorno alla barriera per tenerlo in posizione temporaneamente .
4

scavare la buca manualmente con pale fino a circa 3 metri o più al di sotto della superficie dell'acqua . L'acqua più che può andare bene nel foro più facile sarà galleggiare la barca quando le riparazioni sono state completate .
5

Appiattire la parte inferiore del foro e le pareti con le pale .

6

cornice fuori le pareti e il pavimento con il compensato 2 -by -4 e .
7

Mescolare il cemento e versarlo nella formulazione delle pareti e sul pavimento . Lasciare asciugare come indicato sulla confezione .
8

Rimuovere la barriera quando il cemento è asciutto . Lasciando l'acqua riempire il buco metterà alla prova l'integrità delle pareti e il pavimento .
9

Posizionare la barriera al suo posto e togliere l'acqua con pompa sommersa . Fissare eventuali danni o problemi che si sono verificati durante il riempimento del foro con acqua .
10

Installare le due pulegge su entrambi i lati dell'apertura dove si trova la barriera . Rimozione della barriera per installare le pulegge è più facile con alcuni sistemi di pulegge . Chiedete al vostro fornitore locale di hardware per dirvi quale sistema sia migliore per il sollevamento di una porta dock barriera secco e come installarlo . Utilizzare le istruzioni fornite con il sistema di carrucole per l'installazione pure.
11

costruire la barriera up applicando cemento intorno al telaio che hai costruito .
12

Mettere l'acqua - striscia resistente lungo entrambi i lati dell'apertura , dove verrà posizionata la barriera a garantire quando è caduto è a tenuta stagna .
13

costruire guide fino ai lati dell'apertura con il 2 -by -4 per guidare la barriera in posizione più facile . Assicurarsi di posizionare le guide su entrambi i lati della striscia resistente all'acqua . Ignorare questo passaggio se il vostro sistema di pulegge è venuto con guide per la barriera .
14

Posizionare la barriera nelle guide e collegarlo al sistema di pulegge .
15

test la barriera utilizzando la puleggia di sollevare su e giù . Correggere gli eventuali errori che si verificano mentre si sta testando la barriera .
16

Riempire il bacino di carenaggio con acqua e posizionare la barriera nella sua posizione . Inserire la pompa sommersa in acqua per aspirare tutta l'acqua . L'utilizzo di più pompe sommergibili farà questo passo veloce . Svuotamento del bacino di carenaggio metterà alla prova se la barriera è a tenuta stagna e consentono di vedere dove devono essere fatte le regolazioni . Effettuare tutte le regolazioni necessarie per fermare le perdite .