[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tyco Treni Storia
ferrovieri modello apprezzati treni TYCO per la loro dettagli realistici . La società ha origine con le Mantova " pronti a correre " trenini del 1930 , creato da John Tyler , un elettricista di New Jersey . Fortune della società hanno seguito l'ascesa e la caduta di un curioso vecchio passatempo inglese che si diffuse negli Stati Uniti negli anni successivi alla Seconda Guerra Mondiale. TYCO , e il modello railroading , cresciuti obsoleta come le nuove tecnologie e nuovi divertimenti arrivati ​​alla fine del ventesimo secolo . Origini

un nome rinomato nel modellismo ferroviario , TYCO ( la Società Tyler ) origine , con Mantova Metal Products , fondata nel 1926 da elettricista John N. Tyler . Con partner James P. Thomas , Tyler si rivelò una linea di scala del modello , alimentati a batteria barche giocattolo e strumenti. Nel 1930 , i partner adattato un motore a sei volt standard per l'uso in un modello di locomotiva . Hobbisti della ferrovia, che hanno costruito i loro treni da zero , favorito di Mantova " Midget Motore" e " Midget Senior" per le loro piccole dimensioni , leggerezza e affidabilità . Nel 1933 , i partner trasferirono il loro negozio a Woodbury Heights, New Jersey.
The English Hobby

A questo punto , l'hobby particolare inglese di modellismo ferroviario stava raccogliendo vapore negli Stati Uniti . Hobbisti ferroviari accuratamente assemblati locomotive, vagoni , gondole e cambuse di parti in metallo pressofuso, realizzati prototipi dettagliate e precise . Hanno costruito layout elaborati completi di gallerie , stazioni , cancelli di frontiera e strade del paese , e con amore alterate le loro automobili di treno con sporcizia realistica e graffi .
Ready to Run

per soddisfare la crescente domanda , Tyler ha sviluppato un nuovo motore per l'impiego in scala HO ( 1:87 ) locomotive . Alla fine del 1937 , giusto in tempo per Natale , l' azienda ha consegnato il suo primo kit di Mantova treno merci " ready-to - run" , che comprendeva una pressofuso lettura consolidamento locomotiva , due auto gondola , una cambusa e 21 metri di pista. Mantova metallo cavalcato l'onda modello - ferrovia fino alla seconda guerra mondiale , quando la fabbrica riorganizzato per la produzione militare .
A Happy Hobby

Dopo la guerra , la società è tornata a modello prodotti ferroviari . Gli affari prosperavano come milioni di modello ferrovieri hanno lavorato diligentemente in scantinati e soffitte garage per costruire sempre più elaborati layout della pista e paesaggi realistici . Modello railroading è stato considerato un degno , hobby, anche salutare : il catalogo di Mantova dal 1948 proclamò : " . Trovare un modello ferroviere e hai trovato un uomo felice "

blu e rosso Boxes

Nel 1950, il Manufacturing Company Tyler ( TYCO ) ha iniziato ad operare come divisione di Mantova . La società ha offerto i kit dei treni modello così come versioni " ready - to-run " , entrambi venduti in luce scatole blu . Il " blue box era" ( nel gergo dei collezionisti ) è stato seguito da un periodo di "scatola rossa" in the1960s . Nel 1967 , Mantova Metal Products Co. e Tyler Manufacturing a far parte di una nuova società , Tyco Industries , Inc. , con la nuova società di andare in pensione il nome di Mantova .
Treni Imaginary

Nel 1970 , alimenti consolidato ha acquistato la linea TYCO di modellini di treni , che divenne parte della Sara Lee Corporation. Durante questa era " scatola marrone " , TYCO ha iniziato a vendere pezzi basati su prototipi immaginari, alcuni dei quali esposti loghi dei prodotti , personaggi dello spettacolo e altre immagini mai realmente visto su un treno auto full-size . La società ha inoltre diversificato in nuovi prodotti , come i veicoli telecomandati e di blocchi costruttivi .
End of an Era

L'era degli aerei jet , razzi e di gioco elettronico era a portata di mano , però . Nuovi divertimenti al coperto sostituito la modellazione , le automobili sostituite treni passeggeri e meno giovani hanno interesse in un mezzo di trasporto obsoleti . TYCO prodotto la sua ultima linea di modellini di treni nel 1993 , e Mantova Industries ha cessato le operazioni nel 2001.