[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Yerf Dog Cadet GY6 - T
L'idea di un go- kart essere un hobby a pedali di un bambino è un obsoleto uno ; anzi go- kart è diventato un passatempo popolare per le persone di tutte le età - e non c'è da meravigliarsi dato il potere che viene confezionato in veicoli come la Yerf Dog Cadet . Eppure , le emozioni saranno presto andare mancare se si soffre di guasti che possono verificarsi con queste macchine , che vanno da misfires motori a carburante sporco. Istruzioni
1

Controllare le candele se si hanno problemi coerenti con misfires motore. Guardate sotto il cofano e verificare la candela per una condizione fallo . Se necessario , sostituirlo per risolvere il problema .
2

sgonfiare i pneumatici leggermente nel caso in comune che sono stati overinflated . Spesso , i produttori di pneumatici saranno gonfiare eccessivamente i pneumatici per una perfetta tenuta per controllare la pressione - non dovrebbe essere superiore a 40 libbre per pollice quadrato ( PSI ) . Lasciate un po ' d'aria se necessario.
3

Ispezionare le viti di fissaggio attorno al motore se il veicolo è affetto da eccesso di vibrazioni . Ciò potrebbe significare i bulloni sono allentati o addirittura mancanti ; nel qual caso si dovrebbe stringere o sostituire , se necessario .
4

Eliminare il filtro di aspirazione dell'aria , se si è costantemente basso sul potere . Controllare la presa d'aria per un'ostruzione o sporcizia generale e detriti , e pulirlo se è chiaramente bloccato .
5

Sostituire la benzina nel serbatoio , se hai ancora problemi con la corrente . Si potrebbe indicare combustibile sporcato o una mancanza di lubrificazione . Carburante fresco può ovviare il problema .