[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire i pennelli a motore
spazzole di carbone nei motori sono usati per trasferire energia dal collettore al terminale . I primi prototipi di pennello sono stati fatti da rame , secondo HyperPhysics presso la Georgia State University. Per i pennelli adeguatamente puliti del motore , è necessario smontare il motore e pulire le singole parti . Quando si rimuove spazzole da un motore , contrassegnarli in modo che possano essere inseriti nello stesso angolo e la posizione in cui erano prima cleaning.Things che ti serviranno
cacciavite
stuzzicadenti
Needle
Cup
soluzione di pulizia o alcool
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
1

svitare il pennello copre con un cacciavite . Alcuni motori possono avere coperture pennello che possono essere rimossi senza cacciavite .
2

leggermente spingere il filo accanto alle spazzole al lato con uno stuzzicadenti . Ciò consentirà alle spazzole da rimuovere . Estrarre delicatamente i fili di distanza dal motore per liberare le spazzole se i fili sono attaccati alle spazzole .
3

Mark parte superiore di ogni pennello con un ago per assicurare che sia tornato a il motore nella posizione corretta . Pennelli usura giù dove si mettono in contatto commutatore e devono essere riposizionati in modo tale settore indossati continua ad affrontare il commutatore .
4

Riempire una tazza con soluzione detergente o alcool . Immergere le spazzole nella soluzione . Immergere le spazzole come suggerito sull'etichetta del depuratore o per 5-10 minuti se si utilizza l'alcool .
5

Inserire la punta di una ad aria compressa in grado nei fori dove i pennelli sono stati posizionati in motore . Soffiare una raffica di aria nei fori per rimuovere lo sporco e la polvere .
6

Rimuovere le spazzole dalla soluzione detergente o alcool e lasciarli asciugare . Posizionare le spazzole di nuovo nel motore e ricollegare tutti i cavi usando i segni di aghi per l'orientamento.