[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Kato Decoder Installazione
L'azienda Kato fa molti tipi diversi di materiali che è possibile utilizzare per creare il proprio sistema ferroviario modello. Un decoder Kato è un dispositivo che è possibile installare nel vostro trenini , al fine di eseguire i componenti elettrici del modello , come i fari o le luci posteriori . Per utilizzare un decoder , è necessario installare nel treno e posizionarlo in modo corretto per farlo funzionare correttamente . Istruzioni
1

Scollegare dal resto del treno del pezzo treno in cui si desidera installare il decoder . Quando viene rimosso , capovolgere il treno e rimuovere il coperchio della scheda di piano dal suo lato inferiore . Per fare questo , premere il coperchio verso il basso e spingere nella direzione della freccia per scorrere via .
2

Rimuovere l' interruttore all'interno del vano se ne esiste uno scollegando il filo e tirando l'unità dal treno . Se non vi è alcun interruttore installato , ignorare questo punto .
3

Inserire il decoder attraverso il pannello del pavimento e spingerlo dentro . Il decoder deve essere installato secondo la " A" e "B" le etichette su ogni estremità . Mettere "A" verso la parte anteriore , se si desidera che il decoder per fari di potenza o "B" verso la parte anteriore, se si desidera fanali posteriori di potenza . Il decoder dovrebbe essere completamente all'interno scompartimento del treno con l'estremità corretta toccare la parte anteriore del treno .
4

Riposizionare il coperchio della scheda di piano facendolo scorrere in posizione con la freccia rivolta nella direzione appropriata.
5

testare il treno e il decoder per accertarsi di avere installato correttamente il dispositivo . Il decoder deve alimentare i fari o le luci posteriori della parte del treno in cui è stato installato. Se non vedete il potere di queste luci , assicurarsi che il decoder sia rivolta nella direzione appropriata secondo la Fase 3.