[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere American Flyer Locomotive a vapore
La prima grande guerra di modellini di treni è iniziato poco dopo la seconda guerra mondiale. Lionel e Gilbert Flyer americano lottato per il modello treno dominazione del mondo . Entrambe le società hanno cercato di rendere i loro treni più realistica con il fumo e il suono . Nel 1948 americano Flyer posto un generatore di fumo nella caldaia che lo collega allo stesso motore che alimentato la locomotiva . Lionel è stato in grado di lanciare un contrattacco efficace . American Flyer locomotive cedro profumato pieno di fumo molte case nel 1950 e 1960s.Things che ti serviranno
lubrificazione e kit di manutenzione
Cloth
cacciavite
Carta vetrata
Stuzzicadenti
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare e pulire tutti i contatti elettrici . Concentrarsi sulle ruote della locomotiva , rulli di contatto e cursori . Sporco e grasso in queste sezioni fungono da isolanti e rallentare il treno .
2

Inumidire un panno con il treno pulito. L'ampio utilizzo della canna fumaria può lasciare un risiedono bianco sul corpo della locomotiva . Pulire delicatamente il corpo .
3

Rimuovere superiore della locomotiva con un cacciavite . Esaminare il motore . Se è sporco , la locomotiva può essere eseguito in modo non uniforme e pigro . Trova il collettore - spazzole in contatto su questa superficie di rame segmentato
4

Posizionare la locomotiva su un lato . . Collegare un cavo trasformatore rullo di contatto della locomotiva . Toccare l'altro filo del trasformatore ad un profilato metallico del corpo locomotiva . Il commutatore inizia a girare . Premere contro di essa con un piccolo pezzo di carta vetrata fine.
5

Pulire le fessure del collettore con uno stuzzicadenti . Pulire e lubrificare l'intero motore e montare la locomotiva .
6

Ritorna il treno per le piste e prova di nuovo . Avviare sui binari vicini al trasformatore ed eseguire il treno lentamente intorno una volta . Se le bancarelle dei treni esaminano controllando i collegamenti della pista .