[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I fatti in breve gli Stati Uniti Mint
La maggior parte dei paesi industrializzati dispongono di un sistema monetario che include monete. Le monete sono frante entro zecche . Negli Stati Uniti , molte zecche in tutto il paese compongono la United States Mint . La Zecca statunitense produce un gran numero di monete al giorno per mantenere monete in circolazione . The Philadelphia US Mint , per esempio , in grado di produrre 1,8 milioni di monete per ora , secondo USHistory.org . Ci sono molti altri fatti divertenti e interessanti circa la zecca degli Stati Uniti e la sua storia di oltre 200 anni. Fondazione

Gli Stati Uniti Mint è iniziata nel 1792 a Philadelphia . Le monete erano precedentemente emessi da banche locali , e l'avvio di un sistema di moneta nazionalizzata è stata accolta con un certo scetticismo . George Washington presumibilmente donato alcuni dei suoi argento personale alla nuova menta per la produzione di moneta, come indicato sul sito web della US Mint . Questa prima zecca fu il primo edificio federale costruita dopo la promulgazione della Costituzione .
Ex Sedi

Alla fine, la domanda di produzione di moneta ha portato a zecche aggiuntivi in fase di costruzione di tutti il paese . La Dahlonega Mint è stata costruita e ha iniziato premendo monete nel 1838 in Dahlonega , Georgia. Dopo l'inizio della guerra civile , conio è stato sospeso nel 1861 . Nel 1871 , l'edificio cadde in proprietà pubblica . 1838 ha visto anche le aggiunte della Zecca Charlotte ( in North Carolina) e il New Orleans Mint. La Charlotte Mint chiuso nel 1913 , mentre il New Orleans Mint chiuso nel 1909. Carson City, Nevada ospitava una zecca 1870-1893 .
Sedi attuale

il sistema United States Mint comprende quattro sedi conio nonché depositario oro a Fort Knox , Kentucky , e la sede di menta in Washington , DC The Philadelphia Mint copre cinque ettari di terreno ed è il più grande menta al mondo , secondo la noiStoriaCoperturaNotizie . org . La zecca di Denver ha aperto nel 1906 e preme molti dei Quartieri Statehood in circolazione . Nel 1854 , il San Francisco Zecca iniziato conio . Il San Francisco Zecca resistito al terremoto di San Francisco del 1906 . West Point Mint a New York divenne un US Mint ufficiale nel 1988 e attualmente produce la maggior parte delle monete d'oro in circolazione . Questo menta si trova vicino al West Point Military Academy , ma non è affiliato con esso .
Coin Engraving

Mentre tutte le zecche del sistema United States Mint sono in grado di premere e far circolare le monete, una sola posizione offre scultura moneta e incisione . Incisione Coin è il processo di creazione di un modello 3D di una immagine del volto moneta , quindi la creazione di un dado per premere l'immagine su una moneta . Un artista tratteggia l'immagine di essere premuto sulla moneta , poi un incisore crea la matrice scolpito . Questo viene fatto nella posizione Philadelphia Mint. Dies creato vengono poi spediti ad altre località per l'uso in conio .
Mint Polizia

Stati Uniti zecche necessitano di sorveglianza round-the -clock per tenere i soldi al sicuro . Ogni posizione menta ha una miriade di Stati Uniti Mint polizia sul posto . Questa forza di polizia speciale fa in modo che le zecche sono esenti da qualsiasi potenziale attività criminali , come il furto o potenziali contraffattori . La polizia di menta sono stati una parte del sistema di coniazione quanto l'istituzione di un sistema di conio nel 1792 .