[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
DIY Circuit Schema
Tutti i circuiti elettronici iniziano il tavolo da disegno in cui uno schema elettronico è redatto e modellato per dimostrare che funzionerà in base ad uno specifico progetto . Produttori forniscono le specifiche dei componenti da utilizzare nel circuito , ed i progettisti decidono come il circuito funziona attraverso la comprensione della teoria di elettronica e l'applicazione del circuito nelle industry.Things elettronici ti serviranno
Progettazione elettronica software
tagliere kit
multimetro
componenti assortiti
libri di design elettronici

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia con uno schema molto semplice consultando libri di design per ottenere una comprensione di ciò che sta avvenendo nel disegno scelto . Immettere le informazioni di progettazione nel programma di disegno computer o disegnare utilizzando carta e matita . Assicurarsi di utilizzare i simboli corretti per i componenti . Il design dovrebbe incorporare una batteria da 9 volt per alimentare il circuito e una luce per mostrare quando il circuito è funzionante e acceso .
2

Andare oltre il progetto completato per vedere se qualcosa è stato omesso . Con l'ausilio di libri elettronici inserire i calcoli per tensione e corrente in vari punti sul disegno . Immettere i nomi ei valori di tutti i componenti sul disegno , per esempio una resistenza da 100 ohm . In questo modo rende il circuito più facile da risolvere in seguito.
3

Esprimi il tuo schema ( schema a blocchi ) utilizzando lo schema per mostrare la disposizione dei componenti in quanto saranno posizionati su una tavola . Un programma di disegno computer farà il disegno dal disegno schematico allo schema di circuito di conversione . Sketch nei punti di collegamento che collegano tutti i componenti .
4

Inserire i componenti nel kit basetta elettronica esattamente come indicato nello schema di circuito . Utilizzare i ponticelli per effettuare le connessioni da un componente all'altro , come indicato nel disegno . Controllare per assicurarsi che nulla è stato trascurato . Collegare la batteria al circuito . Verificare se la luce è accesa . Se lo è, continuare con il passaggio successivo . Se non andare oltre il cablaggio .
5

Utilizzando un multimetro effettuare tensione e controlli in corso presso le sedi in cui sono state effettuate le risultati calcolati matematici . Vedere se la tensione e letture correnti sono simili . Non aspettatevi i risultati per essere esatti , ma dovrebbero essere simili a quelli calcolati in precedenza . In caso contrario , tornare indietro sul disegno e calcoli. Se lo sono, la progettazione di circuiti elettronici è corretto .