[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come utilizzare un carico fittizio in Amateur radio
Test di un trasmettitore radio amatoriale è meglio farlo utilizzando un'antenna conosciuto come un carico fittizio . Ciò consente di collaudare senza trasmettere e inutilmente legare a volte occupato le frequenze radio amatoriali che devono essere condivisi da tutti. Anche se non tecnicamente illegale , è considerato cattiva pratica nella comunità radioamatoriale per testare le apparecchiature radio via etere , in quanto può causare interferenze alle comunicazioni legittime , che è contro le regole radioamatori. In sostanza , il carico fittizio è un'antenna che dissiperà le frequenze radio che riceve in calore invece di trasmettere un signal.Things che vi serve
Amateur radio ricetrasmittente
licenza di radioamatore per operare in banda desiderata
Dummy load
Mostra Altre istruzioni
Uso The Dummy Load
1

staccare l'antenna trasmittente dal ricetrasmettitore . Collegare il cavo coassiale al carico fittizio e collocarlo in una zona dove il calore generato dalla energia RF non rappresentare un pericolo di incendio .
2

accendere il ricetrasmettitore , se necessario. Ridurre la potenza di trasmissione al livello di potenza nominale del carico fittizio stesso. In genere questo potrebbe variare da 15 a 1.500 watt , e varierà in base al modello .
3

Iniziate le prove desiderate del ricetrasmettitore . Tenete a mente , mentre il carico fittizio non deve trasmettere energia RF , potrebbe accadere . Trasmissioni non identificati sono illegali nel servizio radioamatoriale , in modo da garantire l'identificazione a un certo punto con il vostro nominativo e la parola "test" o " testing" per essere sicuri.
4

Scollegare il carico fittizio da il ricetrasmettitore volta completato il test . Ricollegare l' antenna trasmittente .