[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Come installare un antenna G5RV
antenne a dipolo sono molto popolari tra i radioamatori come un metodo rapido ed economico per ottenere l'aria . L'antenna G5RV è un tipo di antenna a dipolo , e può essere acquistato per un costo molto piccolo da molti rivenditori radiofoniche prosciutto . L'installazione è semplice e richiede solo la capacità di garantire che l'antenna è di 35 piedi in aria o superiore , una altezza inferiore rispetto a molti altri ad alta frequenza radioamatori antenne require.Things Avrai bisogno
due supporti , 102 metri di distanza
G5RV antenna
cavo coassiale
50 corda di nylon - lb valutazione

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare due oggetti di supporto ( un albero , pali, ecc . ) che sono almeno 102 metri di distanza . Assicurarsi che entrambi i supporti sono alti almeno 35 metri . L'antenna deve essere eretto a questa altezza o superiore per garantire prestazioni ottimali .
2

Fissare le estremità dell'antenna a uno di sostegno , utilizzando la corda di nylon nominale di conservare almeno 50 libbre. di peso . Utilizzare un lungo periodo di corda su entrambi i lati dell'antenna se i supporti sono più lontano di 102 metri di distanza . Rendere l'antenna il più orizzontale possibile per garantire le massime prestazioni in tutte le direzioni attorno all'antenna . Slope l'antenna in una direzione per renderlo in grado di trasmettere un segnale più forte in quella direzione specifica .
3

Garantire la linea scaletta dal centro dell'antenna è in grado di appendere verticalmente per almeno 20 piedi . Assicurarsi che la linea di scala non è vicino a tutti gli oggetti conduttivi , come il metallo , per evitare anomalie di funzionamento e le prestazioni del G5RV .
4

Collegare un percorso di cavo coassiale alla fine della riga scala . Concime come desiderato per la posizione del vostro ricetrasmettitore . Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla radio , e accendere la radio .
5

Effettuare diverse trasmissioni di test con il transceiver per garantire un corretto funzionamento . Chiedere ad altri dilettanti per darvi un rapporto segnale . Essere informati , tuttavia , che la propagazione a volte può essere scarsa , causando in tal modo i rapporti con segnale debole .