[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come prevenire muffe e batteri in Hummingbird alimentatori
Colibrì sono creature affascinanti per attirare al vostro giardino , ma i loro alimentatori specializzati può essere fastidioso da mantenere. Colibrì si nutrono di nettare o una soluzione di acqua e zucchero che sarà presto rovinare nella calura estiva .
Nettare Spoiled o acqua e zucchero possono crescere sia muffe e batteri . Questo non è solo brutto, è pericoloso per gli uccelli . Fortunatamente , colibrì sono abbastanza intelligente per evitare alimentatori ammuffite . Ecco alcuni passi da fare per mantenere i vostri alimentatori colibrì pulite e prevenire muffe e la crescita dei batteri . Istruzioni
1

Impedire alimentazione per colibrì da rovinare per impiccagione mangiatoie in un luogo ombreggiato . Alimentatori possono essere appesi con ventose alle finestre sotto un portico o veranda . Ciò sia fornire ombra per il nettare e portare i colibrì vicino per l'osservazione .
2

Tenere lontano muffe e batteri frequentemente la pulizia alimentatori . Nel caldo dell'estate , alimentatori devono essere cambiate almeno una volta alla settimana , se non più spesso . Alzati gli alimentatori colibrì fuori prima che mostrano segni di muffa ( punti neri ) per mantenere una facile pulizia .
3

Selezionare un alimentatore colibrì che è facile da smontare e pulire . Se il vostro alimentatore è facile da mantenere , sarete più propensi a farlo regolarmente e accuratamente . Scegliere un alimentatore con una bocca larga e le parti lavabili in lavastoviglie per la manutenzione più semplice . Pulire l'alimentatore di notte, quando gli uccelli non si nutrono .