[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Come costruire un solare Chicken Egg Incubator
incubazione delle uova di gallina è un processo semplice , ma richiede un monitoraggio regolare della temperatura e livelli di umidità . Utilizzando un sistema solare per alimentare l'incubatore può essere necessario se l'incubatore se lontano dalla fonte di alimentazione o se l'alimentazione a casa non è affidabile . Il sistema deve essere in grado di fornire energia a seconda delle necessità e forniscono anche un certo grado di ridondanza per evitare di perdere una partita di eggs.Things che vi serve
12 V incubatore
12 V batteria profonda del ciclo ( i)
12 V pannello solare
caricare controler

Mostra altre istruzioni
1

calcolare il consumo totale di energia necessaria per il sistema composto da incubatore e qualsiasi altro elemento che potrebbe aver aggiunto al sistema come ventilatori , temperatura e umidità metri . Controllare la documentazione per il valore elettrica media espressa in watt (W) e dividerlo per 12 per ottenere il numero di ampere ( A ) i bisogni del sistema . A 48 W incubatore ha bisogno di 48/12 = 4 A di funzionare .
2

Scegli la batteria che alimenterà il sistema. Scegli uno che è di 12 V , o , se si dispone già di batterie , montarli in modo che la tensione totale è di 12 V. Per esempio , due batterie da 6 V possono essere collegati in serie per fare una batteria da 12 V . Collegare due batterie in serie collegando il positivo di una batteria al negativo dell'altro . Hai voglia di avere una batteria che può alimentare il sistema per 24 ore minimo se siete in un clima soleggiato . Se siete in un clima che è spesso coperto , si consiglia di estendere il numero a 48 ore o più . Per calcolare quanto tempo la batteria può durare , dividere la corrente nominale della batteria dal consumo amplificatore del sistema . Una batteria 100 A /ora fornirà 25 ore di alimentazione a una un sistema a 4 .
3

Scegliere un pannello solare abbastanza potente per alimentare il sistema e caricare la batteria . Potenza del pannello solare deve essere almeno tre volte superiori il consumo energetico del sistema . Idealmente , con una giornata di 12 ore ed una notte di 12 ore , è possibile scegliere un pannello solare con il doppio della potenza per mantenere la batteria a piena carica . Per un sistema che utilizza 48 W , si vuole ottenere 150 pannelli W siano in grado di caricare la batteria in modo efficiente .
4

Collegare il pannello solare al regolatore di carica e il regolatore di carica alla batteria . Il regolatore di carica farà in modo che la batteria non eccessivamente carica ed essere danneggiato dalla eccesso di corrente erogata dal pannello solare . Collegare la batteria al sistema a 12 V o tramite presa accendisigari o coccodrilli . Fissare il collegamento con nastro isolante per evitare qualsiasi perdita accidentale di potere.
5

Tenere la batteria e l'incubatrice in una stanza con una temperatura calda e stabile . Qualsiasi circolazione dell'aria attorno alla macchina, può rendere più difficile per l'incubatrice per mantenere la temperatura richiesta di 99.5F , riducendo così il tasso di successo della vostra incubatrice .