[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> birding >>
Caratteristiche del piviere egiziano
pivieri egiziani sono piccoli , uccelli interessanti che sono nativi in ​​Africa . Questi uccelli sono abitanti comuni di giardini zoologici , e si può vederli lungo i fiumi tropicali come il Nilo , il Congo e il Niger . Pivieri egiziani sono socievoli finché non è la stagione riproduttiva e sono noti per il loro coraggio in mezzo alla gente ; coccodrilli ; e rapaci , che possono anche attaccare e inseguire . Aspetto

Il piviere egiziano è un uccello molto luminoso e caratteristico . E ' piccolo , alto fino a 8 pollici , con un seno arancio bruno e le ali grigio-blu . La sua testa è di colore nero con forti macchie bianche , e ha bande nere lungo i lati del suo seno e la metà della sua schiena .
Habitat e dieta

pivieri egiziane vivono per lo più lungo i fiumi in Africa sub-sahariana , anche se possono occasionalmente comparire intorno stagni o laghi . Pivieri egiziani si trovano spesso nei pressi di insediamenti e città . Preferiscono rive sabbiose a quelle erbose e non mi piace aree boschive o negli estuari di acqua salata . In natura , pivieri egiziani mangiano insetti, vermi , semi e molluschi . Pivieri egiziane sono particolarmente appassionato di piccole mosche e godere di una dieta prevalentemente carnivora , così quando questi uccelli sono tenuti in uno zoo , il personale dello zoo li nutre , tra le altre cose , cibo per cani .
pivieri riproduzione

egiziani si accoppiano in coppie solitarie nei periodi in cui l'acqua è bassa . Depongono due o tre uova alla volta e fanno i loro nidi in una banca di sabbia . Quando se ne vanno , che coprono le uova con la sabbia . Questo può essere quello di proteggere le uova dai predatori o per aiutare a regolare la loro temperatura . Sia i maschi che le femmine siederanno sui nidi . Perché è così caldo in cui vivono , pivieri egiziani spendere un sacco di tempo effettivamente raffreddamento le uova fuori dal guado prima in acqua , poi con le loro piume bagnate per bagnare le uova .
Chicks

pulcini sono nati con la capacità di muoversi rapidamente . Essi possono lasciare il nido dopo un solo giorno e iniziare a nutrirsi poco dopo . Pivieri egiziani madri trattano i loro pulcini in modo simile alle uova , nel senso che li nascondersi nella sabbia per proteggere loro e li rinfrescarsi con piume bagnate .
Relazioni con Crocodiles

Plovers sono chiamati uccelli di coccodrillo perché vivono in così stretto contatto con i coccodrilli del Nilo . Una storia antica esistenza di pivieri seduti nella bocca dei coccodrilli di scegliere la carne di fra i denti . Questo comportamento non è mai stato documentato come un fatto , ma se è vero , allora è creduto che i coccodrilli li lasciano in pace perché sanno che gli uccelli stanno fornendo loro un servizio odontoiatrico prezioso .